Emilie Richards – Tracce del passato (2012), il film in onda mercoledì 22 luglio alle 16:50 su Canale 5. Trama e trailer del film.
Mercoledì 22 luglio 2020 nel pomeriggio, canale 5 riproporrĂ Â il classico film romantico della serie di film “Emilie Richards” dal titolo “Tracce del Passato“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Christoph Schrewe. L’appuntamento con il film è alle 16:50 circa su Canale 5.
Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Emilie Richards” vanno in onda ogni venerdì su La5.
Emilie Richards – Tracce del passato, la trama
Il film è ambientato in un isolotto della Nuova Zelanda. Li vive Alex un affascinante chirurgo che al suo seguito ha una schiera di ragazze che vogliono cercare di attirare la sua attenzione, insomma è un ottimo partito. Finora Alex non ha mostrato alcun interesse per le corteggiatrice, fino a quando non conoscerà Jessica, una pianista professionista appena arrivata in città per cercare i suoi genitori biologici.
Jessica ha perso entrambi i suoi genitori adottivi, per questo motivo è andata in Nuova Zelanda per cercare quelli biologici, mentre la ricerca procede, Jessica da lezioni di piano nell’isola. I suoi allievi sembrano promettenti, soprattutto Oliver, un giovane rugbista che ha un grande talento inesplorato. Jessica pensa che potrebbe esserci un legame di sangue con lui, sarĂ così?
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 16:50 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Gesine Cukrowski è Jessica
- Oliver Bootz è Alex
- Saskia Vester è Lydia
- Olga von Luckwald è Trixie
- Dylan Holmes è Oliver
- Peter Davor è Ben
- Rehu Pickery è Mike
- Ayse Tezel è Kristin
- Carole Seay è Betsy
- Rawiri Paratene è pastore James
- Teresa Woodham è la signora Brown