Empire State il film su Rai Movie giovedì 1 luglio con Dwayne Johnson e Liam Hemsworth
Empire State è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di giovedì 1 luglio un action diretto da Dito Montiel con Liam Hemsworth e Dwayne Johnson, che ricostruisce la storia di una rapina avvenuta nel 1982 conosciuta come una delle più grandi realizzate nella storia degli USA.
Il film ha incassato al botteghino internazionale poco più di 4 milioni di dollari anche perchè è stata per lo più distribuita in Home Video.
Empire State la trama del film stasera su Rai Movie
Scopriamo insieme la trama di Empire State il film stasera su Rai Movie giovedì 1 luglio per scoprire se possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv alla ricerca di azione.
Al centro del film c’è la storia di Chris, un ragazzo greco-americano che vive nel Queens e sogna di diventare poliziotto. Dopo essere stato rifiutato dall’Accademia di Polizia, viene assunto come guardia di sicurezza in una ditta che trasporta denaro per conto di supermercati e varie attività commerciali, la “Empire State”. Qui però il ragazzo fa l’errore di dire all’amico Eddi che l’azienda ha un problema di sicurezza, si ritroverà coinvolto in un complesso piano per rubare oltre venticinque milioni di dollari.
Il cast
- Dwayne Johnson: James Ransome
- Liam Hemsworth: Chris Potamitis
- Michael Angarano: Eddie
- Emma Roberts: Nancy Michaelides
- Chris Diamantopoulos: Spyro
- Greg Vrotsos: Mike Dimitriu
- Jerry Ferrara: Jimmy
- Shenae Grimes: Eleni
- Sharon Angela: Dina
- Michael Rispoli: Tony
- Gia Mantegna: Vicky
- Nikki Reed: Lizzette
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Empire State è in live streaming su Rai Play, è presente nel catalogo di Netflix inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Apple Tv, Google Play You Tube.