EPCC 2019, Alessandro Borghi e Alessandro Cattelan cantano i Backstreet Boys. Ecco il video dalla puntata del 9 maggio (VIDEO)
La puntata di ieri di E poi c’è Cattelan, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, tra gli ospiti, oltre a Giorgio Locatelli (che sarà ancora giudice di Masterchef) c’era anche l’attore Alessandro Borghi. Oggi quasi sempre sui titoli di giornali per gli ultimi progetti dell’attore, come Sulla Mia Pelle e Suburra per Netflix e il film “Il Primo Re” uscito nelle sale a gennaio.
Negli Anni ’90 avrebbero fatto faville. Ieri sera Alessandro Borghi e Ale Cattelan hanno regalato al pubblico di EPCC una performance degna delle migliori boyband su piazza nel periodo d’oro della musica tutta cori, mossette e ritornelli facili. Sulle note di As Long as You Love Me e Everybody (Backstreet’s Back), i due hanno indossato – con tanto di caschetti biondi – i panni dei Backstreet Boys… “E Nick Carter muto!”
Vi lasciamo al video:
Nella puntata è stato ospite anche Salmo, che insieme a Alessandro Cattelan è stato in giro per Milano su una cabriolet (guidata da nessuno), in cui si è esibito con il suo singolo “Cabriolet” appunto.
E Poi c’è Cattelan
Ricordiamo nuovamente che E poi C’è Cattelan va in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21:15 (in diretta che su NowTV). Dopo la messa in onda il programma è anche disponibile on-demand di Sky e NowTV. Sul sito ufficiale di Sky/EPCC puoi trovare ulteriori informazioni.
Oltre a Alessandro Borghi e Salmo, ieri il late night show di Alessandro Cattelan era ospite anche Giorgio Locatelli, trovate info e video nel finale di Gomorra 4 cliccando qui.
E POI C’È CATTELAN, ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV