EPCC E Poi C’è Cattelan su Sky Uno da giovedì 8 aprile in prima serata
Marco Mengoni e Jimmy Fallon gli ospiti della prima puntata aperta dal corto Guestbusters
Dopo X Factor, Masterchef nella sua versione All Star e tradizionale, il giovedì di Sky Uno passa tra le mani di un’altra stella della rete: EPCC – E Poi C’è Cattelan.
L’ex late night show mette in archivio la formula da late night quotidiano, da talk show notturno e torna in prima serata dalle 21:15 per 8 settimane tra giochi, sketch, chiacchiere e tanti ospiti (7 puntate inedite più un best off).
Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba, sono solo alcuni dei nomi già anticipati che parteciperanno in questa edizione, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda.
Le puntate di EPCC sono ovviamente in streaming su SkyGo e Now tv e su Sky On Demand sempre disponibili.
EPCC – E Poi C’è Cattelan la prima puntata dell’11 aprile
A dare il via alla nuova edizione l’opening Guestbusters, uno sketch in cui Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino andranno in giro per Milano a caccia dei fantasmi dei vecchi ospiti di EPCC. La clip vedrà l’amichevole partecipazione del sindaco della città Beppe Sala. Nel corto anche la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, la cantante, ereditiera e showgirl Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.
Ospiti della prima puntata sono Marco Mengoni, recordman e star del pop italiano da anni ai vertici di tutte le classifiche a breve in giro col nuovo tour in Europa e in Italia, e – prima volta per la tv italiana – Jimmy Fallon. Fra i più amati e popolari conduttori al mondo nonché punto di riferimento dello stesso padrone di casa, Fallon ha ospitato Alessandro Cattelan nello studio del suo Tonight Show a New York, per un’intervista esclusiva.
Nel video che segue potete guardare un’anteprima dell’intervista che Alessandro Cattelan ha realizzato a Jimmy Fallon nello studio del suo “Tonight Show” che va in onda ogni notte su NBC (società sorella di Sky dopo l’acquisizione da parte di Comcast).
EPCC – E Poi C’è Cattelan le dichiarazioni dalla conferenza stampa
Nils Hartmann: La cosa che mi colpisce di più ogni volta e vedere quanto si divertono gli ospiti che vengono. C’è proprio un bellissimo clima. Siamo partiti da Rogoredo a Sky e adesso siamo qua, in questa nuova location, passando pure dal teatro.
Alessandro Cattelan: È andata bene l’ultima volta, con l’esperienza teatrale alle spalle. L’idea iniziale era continuare a teatro ma era tutto pieno, quindi abbiamo ricreato uno studio bellissimo. Siamo molto contenti. Grazie a Sky che si è mossa per farmi incontrare Jimmy, che mi ha detto sì. A New York abbiamo visto tante cose, anche tecniche che ci siamo portati a casa.