Estraneo a Bordo, trama e trailer del film diretto e scritto da Joe Penna con Anna Kendrick, dal 22 aprile su Netflix
Tanto cari i temi spaziali alla piattaforma streaming Netflix, tant’è che una nuova (e attesa) pellicola è pronta ad invadere il portale dell’intrattenimento. Dal 22 aprile sarĂ disponibile infatti, il film thriller fantascientifico diretto da Joe Penna Estraneo a Bordo (Stowaway).
Scritto – insieme a Ryan Morrison – e diretto dal regista e musicista brasiliano Joe Penna, nel cast troviamo Anna Kendrick, Daniel Dae Kim, Shamier Anderson e Toni Collette. Come spesso accade per le pellicole che approdano in un secondo momento sulle piattaforme streaming, anche Estraneo a Bordo ha una diversa distribuzione internazionale: Netflix ha i diritti di distribuzione nella maggior parte delle nazioni, tranne per il Canada i cui diritti sono stati acquisiti da Prime Video. Nemmeno il tempo di arrivare in Italia e il film è sbarcato subito Top Ten dei titoli piĂą popolari in Italia su Netflix. Di seguito il trailer in italiano di Estraneo a bordo, dal 22 aprile sulla piattaforma streaming Netflix
La trama
Scopriamo insieme la trama di Estraneo a Bordo il film Netflix sbarcato subito in Top Ten e che richiama le atmosfere spaziali di Away.
Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Impossibilitati a tornare sulla terra vista la distanza giĂ percorsa e con risorse in declino, l’equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile e che li segnerĂ per sempre.
Il cast
- Anna Kendrick nei panni di Zoe Levenson, una ricercatrice medica.
- Toni Collette nei panni di Marina Barnett, il comandante della nave.
- Shamier Anderson nei panni di Michael Adams, clandestino titolare e ingegnere del piano di lancio.
- Daniel Dae Kim nel ruolo di David Kim, il biologo della nave