Eurogames, Ilary Blasi e Alvin conducono il quinto appuntamento della sfida tra squadre di diversi paesi europei. Stasera su Canale 5.
Continua l’appuntamento del giovedì con Eurogames il nuovo giochi Senza Frontiere di Canale 5 in onda stasera, giovedì 17 ottobre, e condotto sempre da Ilary Blasi e Alvin con Jury Chechi a supervisionare sulla regolaritĂ dei giochi insieme a sei arbitri.
Eurogames, quinta puntata – Giochi e concorrenti
Le squadre protagoniste di questa puntata che si sfideranno nelle nove prove sono:Â Parma (Italia);Â Berlino (Germania);Â Creta (Grecia);Â JanĂłw Lubelski (Polonia); Novosibirsk (Russia); Jaca (Spagna).
Tra i sei giochi nuovi di questa puntata la Divina Commedia: Dante e Virgilio verranno traghettati da Caronte all’Inferno, attraverseranno il Purgatorio per raggiungere Beatrice, con la quale Dante risalirà fino al Paradiso. Vince chi completerà il percorso nel minor tempo.
Quali squadre decideranno di giocare il jolly in questa prova per raddoppiare il proprio punteggio?
Appuntamento fisso, invece, con il classico Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia).
Eurogames in streaming
Il programma avrĂ anche un racconto parallelo online: sul sito Mediaset Play (o l’applicazione per smartphone e tablet), e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) sarĂ possibile accedere a contenuti inediti, curiositĂ , foto, backstage. Dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma trovi anche la puntata intera.
Le squadre
ITALIA
Otranto
Folgaria
Catania
San Felice
Parma
GERMANIA
Monaco
Amburgo
Colonia
Norimberga
Berlino
GRECIA
Salonicco
Sparta
Isole Cicladi
Atene
Creta
POLONIA
Varsavia
Bialystok
Poznan
Gniezno
Janow Lubeske
RUSSIA
Sochi
San Pietroburgo
Mosca
Ekaterinburg
Novosibirsk
SPAGNA
Aranda de Duero
Ciudad Rodrigo
Astorga
Monforte
Jaca