Eurogames, Ilary Blasi e Alvin decretano la squadra vincitrice della prima edizione del gioco a squadre di Canale 5.
Ieri, giovedì 24 ottobre, su Canale 5 è andata in onda la finale di Eurogames, il nuovo Giochi senza Frontiere condotto nella sua prima edizione da Ilary Blasi e Alvin, con l’aiuto di Jury Cechi nel ruolo di supervisore del gioco insieme a sei arbitri. La prima edizione si è conclusa vediamo chi ha vinto.
Dopo una lunga sfida durata sei puntate, nella finale le squadre che si erano qualificate per la finale erano: San Felice Circeo (Italia); Monaco (Germania); Creta (Grecia); Varsavia (Polonia); San Pietroburgo (Russia); Jaca (Spagna). E nella finale, con un punteggio di settanta punti, ha vinto la Germania, ossia la squadra della città di Monaco, ecco il video:
Eurogames, la classifica finale
Ecco la classifica finale che ha decretato il vincitore della prima edizione di Eurogames su Canale 5.
- Monaco: 70 punti
- Creta: 57 punti
- San Pietroburgo: 55 punti
- San Delice Circeo: 52 punti
- Jaca: 48 punti
- Varsavia: 37 punti
Ecco il video dell’ultimo gioco, il muro dei Campioni che assegnava il triplo dei punti, ed è stato determinante per il punteggio finale. Ecco il video del muro dei campioni:
Eurogames in streaming
Il programma avrà anche un racconto parallelo online: sul sito Mediaset Play (o l’applicazione per smartphone e tablet), e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità , foto, backstage. Dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma trovi anche la puntata intera.