Evil Nanny – Una Famiglia in pericolo, il film in onda domenica 9 agosto alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.
Domenica 9 agosto 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrĂ in onda il classico film thriller dal titolo “Evil Nanny – Una Famiglia in Pericolo“. Si tratta di un film del 2016 creato direttamente per la televisione americana, in particolare per il canale Lifetime. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film (titolo originale: Evil Nunny) è diretto da Jared Cohn, con Lindsay Elston, Nicole Sterling e Matthew Pohlkamp nei panni dei protagonisti.
Evil Nanny – Una Famiglia in Pericolo, la trama
Il film racconta la storia di una coppia che decide di assumere una tata (Nanny in inglese) per badare ai piccoli, quando Fay è costretta a torna a lavoro. Troveranno Jen Soon e all’inizio tutto sembra perfetto, ma poi inizierĂ qualche problema. Jen infatti inizia a ignorare le sue mansioni, e causerĂ un incidente domestico che costringerĂ i due genitori a licenziarla. Ma Jen è molto intelligente, i due scoprono che lei ha spostato la residenza nella loro casa, quindi adesso per cacciarla via è necessario un avviso di sfratto, cosa che richiede molto tempo. Jen è così intelligente e esperta che farĂ diventare la vita dei genitori un vero inferno.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata su Mediaset Play.
Il Cast
- Lindsay Elston è Jen Russell / Alexa Dodge
- Nicole Sterling è Fay
- Matthew Pohlkamp è Tim
- Cooper Fontaine è Allan
- Stephen Barrington è Wade
- April McCullough è Erica
- Bill Devlin è Sam
- Parker Six Rimawi è Caleb