Ex On The Beach 2 anticipazioni 4 marzo su MTV: nella settima puntata nuove eliminazioni, giochi da spiaggia e nuovi ex
Stiamo per arrivare al capolinea di Ex On The Beach 2, il dating show condotto in questa edizione da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in onda alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NowTV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia.
Nella settimana puntata è di nuovo giorno, neanche il tempo di godersi un po’ il giardino della villa che ci pensa il tablet del terrore a riportare tutti sull’attenti. Denise, Melissa e Simone devono preparare la valigia, qualcuno di loro dovrà abbandonare per sempre la villa…
La puntata prosegue in spiaggia dove si recano tutti gli inquilini della villa: questa volta non per l’arrivo di un ex, ma per sfidarsi a beach volley. La squadra perdente dovrà farsi carico delle pulizie della villa. Dopo un fantastico aperitivo in riva al mare è tempo di tornare e prepararsi per la serata. Una serata che riserverà sorprese non per tutti piacevoli. Sorge il sole nella villa, al ritmo di una marcia funebre suonata da una banda dal vivo. Anche l’umore nella casa non è dei migliori e, ci penserà il tablet, a rincarare la dose: Andrea, Sasha e Matteo devono andare in spiaggia. Un nuovo ex è all’orizzonte.
Ex On the Beach Italia 2 – come e dove vederlo
Le 10 puntate dello show condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono in onda dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.
Che tipo di ex sei?, è un filtro Instagram ufficiale di EX ON THE BEACH ITALIA che ripropone una serie di frasi tipiche che descrivono con ironia la conclusione di una storia d’amore. Per provarlo basta cliccare qui da cellulare.