Stasera in tv arriva il film Fast and Furious, su Canale 20 mercoledì 1° gennaio film con Paul Walker e Vin Diesel e diretto da Rob Cohen. Uscito nel 2001, il film ha incassato ben 207,2 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 38 milioni di dollari. Il film in Italia ha incassato circa 2 milioni di euro.
Fast and Furious, la trama
La città di Las Vegas è nota per delle pericolose gare clandestine organizzate da DOminic Toretto, seguite da incredibili rapine di estremo valore, così l’agente Brian O’Conner deciderà in indagare infiltrandosi sotto copertura nella cerchia del noto pilota. Per guadagnare la sua fiducia, Brian dovrà sfidarlo in una corsa, gara che poi viene interrotta dall’arrivo della polizia. Entrare nelle grazie di Toretto non è semplice, l’uomo infatti segue un codice d’onore molto rigido per proteggere la sua famiglia dalle sue azioni, inclusa la sorella Mia.
Brian comunque riuscirà a conoscere Mia e i due si innamoreranno, lui scoprirà che la vita dei Toretto gravita intorno alle corse clandestine, e sono monopolizzate anche dalla rivalità con il clan di Johnny Tran, un malvivente che non vuole cedere il suo monopolio al suo avversario. Quando Toretto e la fidanzata Letty organizzeranno l’ennesima rapina, Brian ormai si è affezionato al gruppo, e cercherà di dare il suo contributo affinchè Toretto non finisca in prigione.
Dove posso vedere Fast and Furious
Il film è in streaming su Netflix e Prime Video, inoltre è in live streaming su Mediaset Infinity. In alternativa lo troviamo a noleggio e o acquisto su Amazon Video, Microsoft Store, Apple TV.
Cast:
Storico il cast del film con Vin Diesel e Paul Walker protagonisti e diventati iconici in questi ruoli.
- Paul Walker: Brian O’Conner
- Vin Diesel: Dominic Toretto
- Jordana Brewster: Mia Toretto
- Michelle Rodriguez: Leticia “Letty” Ortiz
- Rick Yune: Johnny Tran
- Chad Lindberg: Jesse
- Johnny Strong: Leon
- Matt Schulze: Vince
- Ted Levine: Tanner
- Ja Rule: Edwin
- Vyto Ruginis: Harry
- Thom Barry: Bilkins
- Stanton Rutledge: Muse
- Noel Gugliemi: Hector
- R.J. de Vera: Danny Yamato
- Reggie Lee: Lance Nguyen