Faster Than Fear su Rai 4 la serie tv tedesca, la trama delle puntate lunedì 12 settembre
Lunedì 12 settembre su Rai 4 andranno in onda altre due puntate di Faster Than Fear serie tv tedesca in sei puntate prodotta da Rowboat Film e andata in onda a gennaio 2022 in patria. Il cofanetto dei 6 episodi è già disponibile su RaiPlay rilasciato la scorsa settimana in parallelo alle prime due puntate su Rai 4.
La regia degli episodi è di Florian Baxmeyer, la serie è un poliziesco con al centro un’unica storia e non ha un impianto procedurale. La protagonista è una donna forte costretta a fare i conti con un mondo maschilista come quello della polizia. Il caso su cui indaga con l’agente Becher riguarda un criminale fuggito da un ospedale psichiatrico.
La trama delle puntate stasera su Rai 4 lunedì 12 settembre
1×03 Inferno: Sunny scopre che il suo stupratore è un collega e vuole scoprire di chi si tratta. Nel frattempo viene a galla che la donna che aiuta Haffner è Tina Kullman che aveva da poco iniziato a frequentare Kuba solo per poter aiutare Haffner. Sunny scopre il nascondiglio di Tina e Haffman ma quando arriva con la squadra Haffner è fuggito dopo aver ucciso un’altra ragazza e tentato di uccidere Tina.
1×04 Vendetta: Sunny continua ad andare dalla psicologa per analizzare la violenza subita. Nel frattempo, la Polizia Federale Criminale è impegnata la massimo per ritrovare Haffner. Dalla cloud di Tina Kullman spunta la foto di un ragazzo. Le rilevazioni fotometriche rivelano che è molto probabilmente il figlio di Haffner. Un gruppo di ragazzi sta bullizzando Marcel. Interviene Haffner, lo salva, e lo invita ad avere coraggio a reagire. Huffner si rifugia a casa della madre, Marianne. Nel frattempo, il marito di Marianne tenta il suicidio. Sunny e Torsten interrogano Marianne e si dirigono a casa di Maya, che ha avuto Marcel da Haffner. Cercano di usare le attenzioni di Haffner nei confronti del figlio per usare Marcel come esca.
Faster than Fear la trama della serie tv
Faster Than Fear racconta la storia del criminale André Haffner che evade da un istituto psichiatrico dando subito inizio a una serrata caccia all’uomo. A dargli la caccia c’è la giovane poliziotta Sunny Becker, appena tornata in servizio dopo un congedo medico di sei settimane. Peccato che il sovrintendente la mette in panchina limitandone il ruolo, una decisione che probabilmente non avrebbe preso se fosse stata uomo.
Da un lato quindi seguiamo le indagini, la fuga del criminale e il suo legame con la stessa Sunny. Dall’altro vediamo la voglia di Sunny di dimostrare il proprio valore in un mondo maschilista.
Dove in streaming e in replica?
Il cofanetto completo di Faster than Fear è disponibile in streaming su RaiPlay subito dopo la messa in onda del primo episodio. Gli episodi di questa sera sono in replica su Rai 4 sabato alle 23:20.
Il cast
- Friederike Becht: Sonja Becker „Sunny“
- Christoph Letkowski: Markus Fechner
- Felix Klare: André Haffner
- Andreas Döhler: Torsten Wächter
- Thomas Loibl: Ralf Keller
- Oleg Tikhomirov: Jakub Kasakow „Kuba“
- Lisa Hrdina: Johanna Delling
- Golo Euler: Alex Reuter
- Stephanie Japp: Julia Keller
- Carina Wiese: Barbara Zellmann
- Sarah Bauerett: Nora Belling
- Hannah Ehrlichmann: Tina Kullmann
- Anton Weil: Steffen Heuss
- Steffen Münster: Babsy
- Hilke Altefrohne: Eva Bergedorf