Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Fatal Attraction – Attrazione Fatale la serie tv su Paramount+

Fatal Attraction – Attrazione Fatale la serie tv su Paramount+

Pubblicità

Fatal Attraction diventa una miniserie. Il film Attrazione Fatale del 1987 diretto da Adrian Lyne e scritto da James Dearden, si trasforma così in un racconto a puntate contemporaneo. L’adattamento di Fatal Attraction è scritto da Alexandra Cunningham e vede nel cast Joshua Jackson, Lizzy Caplan e Amanda Peet nei ruoli che furono di Michael Douglas, Glenn Cloes e Anne Archer. La serie debutta con i primi 3 episodi il 30 aprile su Paramount+ negli USA e dal 1° maggio in Italia, poi settimanalmente con gli ultimi due episodi finali il 29 maggio.

Fatal Attraction la trama della miniserie

La trama della miniserie Fatal Attraction – Attrazione Fatale è una rivisitazione di quella del film in chiave moderna. Nel presente Daniel Gallagher esce di prigione sulla parola, dopo aver scontato 15 anni per l’omicidio di Alexandra Forrest, vorrebbe ritrovare la sua famiglia e dimostrare la sua innocenza. In parallelo vediamo come 15 anni prima, nel 2008 incontra Alex per la sua prima volta e come questa relazione minaccia la vita che aveva costruito con la moglie Beth. Alexandra Cunningham che ha scritto la sceneggiatura con Kevin J. Hynes, ha spiegato come la miniserie sia un tentativo di esplorare i temi del matrimonio e dell’infedeltà secondo lo sguardo contemporaneo, tra donne forti, disturbi della personalità e controllo coercitivo.

- Pubblicità -

Questa rilettura del film” ha spiegato al Television Critics Association Winter Tour “condivide molti aspetti del film originale ma affronta anche temi legati al sistema giudiziario, alle crisi di mezz’età, a disordini di personalità, padri e figlie, omicidi. Racconta dii come spesso molte persone non siano capaci di gestire una vittoria“.

Il Cast

Il protagonista che era interpretato da Michael Douglas nel film, Dan Gallagher, nella serie è Joshua Jackson, mentre Lizzy Caplan interpreta Alex Forrest, l’amante, ruolo che era di Glen Close nel film. La moglie dell’avvocato Dan Gallagher, Beth, è interpretata da Amanda Peet (era Anne Archer nel film). Nel cast poi troviamo Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher, Brian Goodman è Arthur Romlinson e Reno Wilson è il detective Earl Booker mentre Toby Huss è Mike Gerard. Inoltre nel cast troviamo:

- Pubblicità -
  • Wanda De Jesus è Marcella Levya
  • Doreen Calderon è Maureen Walker
  • Jessica Harper è Sophie
  • John Getz è Warren
  • Toks Olagundoye è Conchita Lewis
  • David Sullivan è Frank Gallardo
  • Isabella Briggs è Stella
  • Walter Perez è Jorge Perez
  • David Meunier è Richard Macksey
  • Dee Wallace è Emma Rauch
  • Gary Perez è Rolando Cabral

Fatal Attraction su Paramount+

La miniserie Fatal Attraction arriva su Paramount+ USA il 30 aprile e dal giorno dopo dal 1° maggio in Italia.

- Pubblicità -
Pubblicità