FBI 4 e il suo spinoff FBI International da sabato 8 gennaio 2022 su Rai 2
Sabato 8 gennaio 2022 su Rai 2 debutta la serata “FBI” con la quarta stagione di FBI e la prima del suo secondo spinoff FBI International (il primo spinoff FBI Most Wanted è stato trasmesso da Mediaset).
Entrambe le serie tv sono prodotte da Dick Wolf già dietro i franchise di Chicago e Law & Order, e rappresentano un buon successo di CBS che non a caso dopo pochi episodi ha ordinato la stagione completa di International. Facile immaginare che la serata con i 3 FBI andrà avanti a lungo negli USA. International segue la squadra di agenti che operano all’estero con sede a Budapest, incaricati di fermare le minacce contro cittadini americani ovunque si trovino. Le due serie tv sono attualmente in corso negli USA.
FBI 4 la trama dell’episodio di sabato 8 gennaio
4×01 Tutto quello che luccica: l’episodio introduce lo spinoff International, la storia prosegue nella 3×01 di FBI Most Wanted (prossimamente su Italia 1) e si conclude con FBI International. Un uomo è ucciso a Budapest e l’assassino arriva a New York dove si scopre un collegamento con una rete di traffico sessuale che prende di mira i ricchi. La ragazza con cui stava l’uomo ucciso viene rapita e Kenny Crosby di Most Wanted si unisce alla ricerca.
FBI International 1 la trama dell’episodio di sabato 8 gennaio
1×01 Operazione Falco Grigio: il caso iniziato nella puntata di FBI si trasforma in una caccia internazionale al fuggitivo.
In streaming
FBI e FBI International come tutte le serie tv e gli show Rai è disponibile in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 15 giorni FBI.
FBI il cast
- Missy Peregrym è Maggie Bell
- Zeeko Zaki è Omar Adom
- Jeremy Sisto è Jubal Valentine
- Alana de la Garza è Isobel Castille
- John Boyd è Stuart Scola
- Katherine Renee Turner è Tiffany Wallace (sostituisce Kristen interpretata da Ebonèe Noel)
FBI International il cast
- Luke Kleintank è Scott Forrester
- Heida Reed è Jamie Kellet
- Carter Redwood è Andre Raines
- Vanessa Vidotto è Cameron Vo
- Christiane Paul è Katrin Jeager