FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di stasera 7 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.
Stasera giovedì 7 luglio 2022 su Italia 1 continua la messa in onda dei nuovi episodi di FBI: Most Wanted. Si tratta della seconda stagione inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.
FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted come è facile intuire racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standar perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021.
FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera
2×05 – Il confine – La Polizia Tribale ritrova i cadaveri di quattro ragazzi in una foresta di confine all’interno della Riserva Indiana dei Mohawk, con ferite da armi da fuoco. L’FBI si mette sulle tracce di Paul Flanks e Rob Wahl, due esaltati appartenenti a un gruppo di razzisti convinti di dover purificare la nazione dall’invasione di razze non caucasiche.
2×06 – Oltre le apparenze – LaCroix e la sua squadra danno la caccia a due pregiudicati in libertà vigilata ricercati per duplice omicidio e rapimento. Sembra che i due abbiano tentato una rapina in una villa, ma li non hanno poi trovato il contante che speravano di trovare. Ma in realtà Amelia, la donna rapita, ha un legame con uno dei malviventi che è il padre di sua figlia.
FBI: Most Wanted repliche e dove guardare in streaming le puntate
Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.