Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > FBI Most Wanted, la sesta e ultima stagione arriva su Italia 1. Le anticipazioni del 28 aprile

FBI Most Wanted, la sesta e ultima stagione arriva su Italia 1. Le anticipazioni del 28 aprile

Pubblicità

Su Italia 1 è in onda la sesta e ultima stagione di FBI: Most Wanted che terminerà il prossimo 20 maggio su CBS. La rete ha cancellato la serie prodotta da Dick Wolf e Universal così come l’altro spinoff di FBI (in onda sulla Rai) International. Al loro posto è stata ordinata una serie offshoot sempre inserita nell’universo FBI ma con al centro un agente della CIA interpretato da Tom Ellis.

FBI Most Wanted 6 le puntate del 28 aprile

6×01 Fantasie pericolose: Un poliziotto e una giovane donna vengono trovati uccisi in un appartamento a Brooklyn. Un testimone fornisce una fotografia del potenziale assassino. La polizia la divulga, e ben presto arriva una segnalazione da parte di un cittadino: si tratta però di una falsa pista. L’FBI scopre che il fuggitivo è stato assunto come addetto alla ristorazione presso un college.

- Pubblicità -

6×02 Varsity Blues: Dopo la scomparsa di un liceale, Zach, la squadra avvia le ricerche. Le indagini rivelano una storia di cyberbullismo nei confronti di Maria, una ragazza che non sopportando la vergogna di un deepfake che la ritraeva nuda, si è suicidata. Seguendo questa pista, Remy e la squadra si mettono sulle tracce di due sue compagne di scuola, Brooke e Catlyn, che potrebbero essere coinvolte nel rapimento di Zach.

6×03 Il bisonte bianco: Emma e Trevor, due attivisti per il cambiamento climatico, inscenano una protesta in un museo del Queens, lanciando del sangue di maiale su uno dei quadri esposti. Durante la colluttazione con la sicurezza, Trevor involontariamente uccide un sorvegliante e i due fuggono. Remy e la squadra intervengono e scoprono che un’azienda petrolifera attiva nel fracking ha attivato un progetto di smaltimento della CO2, che viene inserita nei pozzi dismessi tramite un condotto.

FBI Most Wanted

Il cast

- Pubblicità -
  • Dylan McDermott è Remy Scott
  • Roxy Sternberg è Sheryll Barnes
  • Keisha Castle-Hughes è Hana Gibson
  • Shantel VanSanten è l’agente Nina Chase
  • Edwin Hodge è Ray Cannon

FBI Most Wanted in streaming

La sola quinta stagione di FBI Most Wanted è in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate della sesta sono a rilascio settimanale.

- Pubblicità -
Pubblicità