Domenica 21 maggio 2023 su IRIS andrĂ in onda il film “Femme Fatale“, parte del ciclo “Ritratto di Donna” in onda ogni domenica su IRIS. Il film è diretto dal regista Brian De Palma, con Rebecca Romijn e Antonio Banderas nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS. Femme Fatale è uscito al cinema nel 2002 incassando di 16,8 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 6,6 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film non è mai arrivato al cinema.
Femme Fatale, la trama
Un paparazzo fotografa durante il Festival di Cannes una ragazza bellissima che sta cercando di mettere a segno un colpo clamoroso. La fotografia viene ripresa da un rotocalco e alcuni gangster parigini la riconoscono come una persona, creduta morta, con cui hanno dei conti in sospeso. Ora la bella donna inizia ad essere braccata e allora decide di coinvolgere nella sua fuga anche il fotografo che l’ha inguaiata.
Dove lo trovo in streaming?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Mediaset Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare, cliccando qui.
Il Cast
Antonio Banderas e Rebecca Romijn sono la coppia protagonista del film.
- Antonio Banderas: Nicolas Bardo
- Rebecca Romijn: Laure Ash / Lily
- Peter Coyote: Watts
- Eriq Ebouaney: Black Tie
- Edouard Montoute: Racine
- Rie Rasmussen: Veronica
- Thierry Fremont: Serra
- Gregg Henry: Leonard
- Daniel Milgram: Pierre
- Eva Darlan: Irma
- Jean Châtel: Jean