Festival di Castrocaro 2021 su Rai 2 la finale martedì 7 settembre con Paola Perego e Valeria Graci e la giuria composta da Noemi, Boosta, Ermal Meta e Margherita Vicario
Martedì 7 settembre su Rai 2 e in simulcast su Radio 2 la finale del Festival di Castrocaro 2021, realizzato dal Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole (Forlì – Cesena), arrivato alla 64esima.
Paola Perego e Valeria Graci, presentano la finale di un festival da cui sono emersi Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia, Laura Pausini. 8 ragazzi cercano la loro strada per il successo e a giudicarli saranno 4 professionisti dello spettacolo. Il programma è realizzato in collaborazione con Arcobaleno Tre e la regia di Stefano Vicario.
Castrocaro 2021 La Giuria
A giudicare i finalisti ci sarà una giuria artistica con 4 importanti esponenti della musica italiana che seguendo le orme dei talent show, non si limiteranno a dare dei voti ma commenteranno le esibizioni e interagiranno con i protagonisti. Sarà quindi possibile vedere artisti famosi dare, a suon di note, preziosi consigli agli artisti emergenti.
E i 4 giurati sono:
- Ermal Meta
- Margherita Vicario,
- Noemi
- Boosta dei Subsonica
Non saranno soli però. A giudicare gli artisti anche i professionisti – esperti di Rai Radio 2 e il pubblico attraverso gli ascolti in streaming sulla piattaforma TimMusic.
I Finalisti
Ecco chi sono i finalisti del Festival di Castrocaro 2021
- Antonio Meleddu in arte Bandito, ha 19 anni ed è di Sassari
- Leonardo Meconi in arte Leo Meconi, 17 anni di Bologna ha partecipato ai provini di X Factor arrivando fino alle Last Call, non scelto da Emma.
- Federica Marinari, 27 anni di Pontedera è già passata per Castrocaro, è stata a The Voice of Italy nella squadra di Piero Pelù, è passata per X Factor fermandosi ai Bootcamp e nel 2019 è passata anche per Amici.
- Greta Ciurlante, in arte Mirall, 30 anni di Pisa
- Claudia Pregnolato in arte Namida, 21 anni di Torino
- Camilla Giorgia Bernabò in arte Sintesi, 17 anni di Camaiore
- Simone Veludo in arte Simo Veludo, 26 anni di Moncalieri (Torino);
- Vite Parallele (duo composto dalla 21enne Simona Dodaro e dal 27enne Aldo Campanaro, entrambi di Cosenza).
Visualizza questo post su Instagram
adda