Film e serie tv a gennaio 2024 su Netflix in streaming. Le novità del mese da vedere, i titoli che proseguono e quelli che terminano. Tutto quello che ci aspetta a gennaio 2024 su Netflix in streaming.
Le serie tv a gennaio 2024 su Prime Video
Il mese di gennaio 2024 sarà come al solito ricco di titoli tra quelli attesi alle sorprese che arrivano da tutto il mondo e finiranno inevitabilmente per riempire le Top Ten. Oltre la serialità arrivano diversi documentari e show come The Trust: Riuscirai a fidarti?, Break Point e la versione svedese di L’amore è cieco.
- 1 – Un Inganno di troppo, miniserie
Neumatt s.2 (Svizzera)
The Good Doctor s.6
Orange Days s.1 (Giappone)
Bleach s.10 (anime) - 4 – The Brothers Sun s.1
Dungeon Food s.1 (anime) - 5 – La creatura di Gyeongseong s.1 (seconda parte)
- 11 – Ragazzo divora Universo, miniserie (Australia)
Detective Forst s.1 (Polonia)
Champion s.1 (UK)
Killer Soup s.1 (India)
Sonic Prime s.3 - 17 – Ponto Final s.1 (Brasile)
- 18 – SKAM Italia s.6
Kubra s.1 (Turchia) - 19 – Eredità Sepolta s.1 (Corea del Sud)
- 25 – Griselda, miniserie
Masters of the Universe: Revolution s.1 (anime) - 31 – Baby Bandito s.1 (Cile)
The Seve Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse s.1
Un Inganno di Troppo – Fool Me Once, miniserie 1 gennaio
Nuova serie tv da un romanzo di Harlan Coben piena di misteri e segreti di una famiglia importante. Maya è un ex capitano dell’esercito che ha appena perso il marito, ucciso in una sparatoria. Quando lo rivede nel video del baby monitor la situazione precipita e non sa più a cosa credere.
The Brothers Sun s.1 dal 4 gennaio
Spassoso action con Michelle Yeoh, quando il capo di una delle triadi di Taiwan viene gravemente ferito il figlio maggiore deve proteggere la madre e il fratello minore che vivono a Los Angeles.
Ragazzo divora universo, miniserie, dall’11 gennaio
Adattamento del romanzo di Trent Dalton è la storia ambientata in Australia nel 1985 di un ragazzino con fratello muto, un padre scomparso, madre tossica, patrigno spacciatore e un criminale per babysitter.
SKAM Italia 6 dal 16 gennaio
Protagonista della nuova stagione è Asia una ragazza tosta e determinata
Griselda, miniserie dal 25 gennaio
Sofia Vergara è la protagonista di questa miniserie biografica su Griselda Blanco la madrina di Miami negli anni ’70 e ’80.
I film a gennaio 2024 su Netflix
Originali, esclusive, documentari anche il mondo dei film a gennaio regala diversi titoli interessanti. Il 1° gennaio arriva BitConned – La truffa di una criptovaluta un documentario true crime.
- 4 – La società della neve
- 5 – Dopo Oliver
- 12 – Lift
- 18 – Dalle ceneri
- 19 – The Kitchen
60 Minuten – 60 minuti
La Società della neve – 4 gennaio
Il film di Juan Antonio Bayona rappresenterà la Spagna agli Oscar, racconta una storia legata a un incidente aereo. Nel 1972 il volo 571 delle Forze aeree dell’Uruguay con a bordo una squadra di rugby diretta in Cile precipita su un ghiacciaio nel cuore delle Ande. Allo schianto sopravvivono solo 29 dei 45 passeggeri, che si ritrovano in uno degli ambienti più ostili al mondo e obbligati a ricorrere a misure estreme per poter restare in vita.
Lift – 12 gennaio
Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo a dodicimila metri da terra.
60 Minuti – 19 gennaio
Un film tedesco con al centro il lottatore di arti marziali miste Octavio (Emilio Sakraya). Ha solo 60 minuti per presentarsi alla festa di compleanno della figlia, altrimenti rischia di perderne per sempre l’affidamento. Ma quando abbandona un combattimento per raggiungerla, si ritrova a dover fuggire da pericolosi criminali in una corsa contro il tempo attraverso la città.