Mercoledì 23 ottobre 2024 su Canale 20 arriva il film First Kill (già trasmesso più volte da Rai 4) un action diretto dallo specialista Steven C Miller con Bruce Willis e Hayden Christensen come protagonisti. Uscito nel 2017 il film ha una durata di 101 minuti ed è scritto da Nick Gordon, il film ha incassato 347 mila dollari uscendo per lo più non al cinema ma in streaming, digitale o simili.
First Kill la trama
Per poter decidere cosa vedere stasera in tv è importante avere un’idea di quello che ci sarà, come su Rai 4 dove in prima visione c’è l’action First Kill con Bruce Willis. Il film racconta la storia di un padre e un figlio testimoni involontari di un omicidio. Will è un broker di Wall Street e per cercare di riallacciare il rapporto con il figlio Danny decide di portarlo a una battuta di caccia nel paesi in cui l’uomo è nato.
Ma arrivati sul luogo Danny e Will assistono a un omicidio e il killer rapisce Danny e inizia a ricattare Will. Ma siamo in un action quindi Will decide di reagire e coinvolge il suo vecchio amico Marvin Howell, agente di polizia noto per i suoi modi violenti.
Il trailer originale
Il cast
- Hayden Christensen: William Will Beeman
- Bruce Willis: Marvin Howell
- Ty Shelton: Danny Beeman
- Gethin Anthony: Levi Barrett
- Megan Leonard: Laura Beeman
- Tyler Jon Olson: agente Tom Davies
- Jesse Pruett: agente Lewis
- Shea Buckner: Charlie Stechel
- William DeMeo: Richie Stechel
- Magi Avila: Adele Fantion
Dove guardare First Kill in streaming
Se sei arrivato tardi, non hai voglia di accendere la tv, ti piace seguire i programmi su pc, smartphone o tablet il film di Italia 1 First Kill è in live streaming su Mediaset Infinity ed è nel catalogo Netflix e Sky/NOW inoltre è a noleggio e/o acquisto su Apple TV, Amazon Video.