First Kill trama, cast e trailer della serie con i vampiri nella Top Ten di Netflix. Info principali
Il First Kiss diventa First Kill se di mezzo c’è una vampira e una cacciatrice. La nuova serie tv ha debuttato su Netflix venerdì 10 giugno con tutti i suoi 10 episodi entrando subito nella Top Ten dei titoli più visualizzati della piattaforma di streaming. I vampiri adolescenti hanno subito fatto colpo.
La serie è tratta da un racconto omonimo pubblicato nella raccolta Vampires Never Get Old: Tales with Fresh Bite, ed è stato scritto da Victoria V.E. Schwab, che è poi diventata creatrice e produttrice della serie americana prodotta da Belletrist per Netflix. La serie è composta da 8 episodi che hanno una durata di circa 42/45 minuti tranne uno che è da 60 minuti.
First Kill la trama della serie tv
Al centro di First Kill c’è la storia d’amore tra due adolescenti una vampira e l’altra cacciatrice. Quando la vampira Juliette è chiamata a fare la sua prima vittima, sceglie Calliope una ragazza appena arrivata in città. Quello che Juliette non può sapere è che Calliope discende da una famiglia di cacciatori di vampiri ed è anche lei sul punto di compiere il suo primo omicidio. Le due si scontrano ma presto capiscono quanto sia complicato uccidersi a vicenda e soprattutto che il vero rischio è di innamorarsi, finendo così per mettersi contro le loro stesse famiglie.
Ci sarà una seconda stagione? First Kill 2 è molto probabile
First Kill ha appena debuttato su Netflix e la piattaforma di streaming ancora non si è pronunciata in merito a un rinnovo. La serie non è stata presentata come miniserie quindi le possibilità ci sono, inoltre guardando solo al caso italiano, in poco più di 24 ore è già finita nella Top Ten dei titoli più visualizzati sulla piattaforma. Perchè il successo di First Kill? è facile dirlo, le atmosfere adolescenziali e soprannaturali sono ormai da tempo molto attrattive per il pubblico più giovane e non solo (Riverdale, The Vampire Diaries vi dicono niente?). A questo poi va aggiunto la tematica LGBTQI+ e l’amore impossibile che completano il pacchetto e rendono First Kill un successo assicurato.
Il trailer italiano
Il cast
- Sarah Catherine Hook è Juliette Fairmont
- Imani Lewis è Calliope Burns
- Elizabeth Mitchell è Margot Fairmont
- Aubin Wise è Talia Burns
- Gracie Dzienny è Elinor Fairmont
- Dominic Goodman è Apollo Burns
- Phillip Mullings Jr. è Theo Burns
- Jason R. Moore è Jack Burns
- Will Swenson è Sebastian Fairmont
- Dylan McNamara è Oliver Faimon