Fistful of Vengeance, trama, trailer e cast del film sequel della serie Wu Assassins, dal 17 febbraio 2022 su Netflix.
Dal 17 febbraio sulla piattaforma streaming Netflix, sarĂ disponibile, per tutti i propri abbonati, il thriller d’azione soprannaturale Fistful of Vengeance. Diretto da Roel ReinĂ© e scritto da Cameron Litvack, Jessica Chou e Yalun Tu, il film è il seuel della prima stagione dell’apprezzata serie televisiva – sempre Netflix – Wu Assassins e vede come protagonisti Iko Uwais, Lewis Tan, Lawrence Kao, JuJu Chan, Pearl Thusi, Francesca Corney, Jason Tobin, Rhatha Phongam e Simon Kuke.
Il film riprende la storia esattamente dalla puntata conclusiva della stagione, in modo da chiudere la storia di Kai Jin e della sua ricerca degli Elementi. Insieme ai suoi amici Lu Xin e Tommy, Kai inseguirà una killer dalla Chinatown di San Francisco alla Thailandia per vendicare la morte di una persona cara. Sul loro percorso, però, troveranno nuove e vecchi nemici. Non ci resta che vedere se questo film convincerà il pubblico italiano e scalerà la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.
Fistful of Vengeance, la trama
L’assassino con superpoteri Kai e gli amici Lu Xin e Tommy inseguono una killer dalla Chinatown di San Francisco alla Thailandia per vendicare la morte di una persona cara. Ma durante la loro caccia incontreranno vecchi nemici, un misterioso miliardario e un’antica forza mistica decisa a conquistare il mondo. Iko Uwais (The Raid) recita al fianco di Lewis Tan (Mortal Kombat), Lawrence Kao (Max Steel) e Pearl Thusi (Queen Sono) in questo frenetico film d’azione sulle arti marziali.
Il trailer di Fistful of Vengeance
Il cast
- Iko Uwais è Kai Jin
- Lewis Tan è Lu Xin Lee
- Lawrence Kao è Tommy Wah
- JuJu Chan è Zan Hui
- Pearl Thusi è Adaku
- Francesca Corney è Preeya
- Jason Tobin è William Pan
- Rhatha Phongam è Ku An Qi
- Simon Kuke