Graditi ritorni nel primo weekend di Novembre su Food Network, diversi volti noti della rete torneranno a cucinare per il pubblico del canale. Come Benedetta Rossi che torna nella sua casa per le nuove puntate di Fatto in casa Per Voi il sabato alle 14:45, alle 17:45 tornano poi i Polese, mentre la domenica è la volta delle ricette in convento. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53, 417 di Sky. Tutte le puntate saranno disponibili su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
Fatto in casa per Voi su Food Network
Dal 4 novembre ogni sabato alle 14:45, Fatto in casa per Voi. Benedetta Rossi torna su Food Network con tante imperdibili ricette e i suoi preziosi consigli furbi per piatti semplici e gustosi. Direttamente dalla cucina della sua cascina nelle Marche, Benedetta è pronta a condividere spunti e idee per ogni occasione: dalle ricette a base di zucca a quelle per recuperare gli avanzi, dalle preparazioni più elaborate per stupire gli ospiti a quelle più semplici per valorizzare al meglio gli ingredienti a disposizione.
“Fatto in casa per voi” (14×30) è prodotto da NonPanic Banijay per Warner Bros. Discovery.
In Cucina con Imma e Matteo
Dal 4 novembre ogni sabato alle 17:45 In Cucina con Imma e Matteo. Di nuovo protagoniste su Food Network le saporite ricette della Famiglia Polese, veri e propri tesori culinari tramandati con cura da generazioni. Tra un’incredibile festa e l’altra, Donna Imma apre le porte della sua cucina nella fantastica tenuta Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate e, con l’aiuto del marito Matteo Giordano, realizza in ogni puntata i piatti tratti dal ricettario scritto con l’amato Matteo per celebrare la tradizione napoletana e soprattutto l’amore.
“In cucina con Imma e Matteo” (10×30) è prodotto da B&B Film per Warner Bros. Discovery.
Le Ricette del convento
Dal 5 novembre ogni domenica alle 17:40 Le ricette del convento. I peccati di gola non finiscono mai in compagnia di Don Salvatore, Don Anselmo e Don Riccardo! I tre amati monaci dell’Abbazia di San Martino delle Scale (Palermo), seguono la regola di tramandare antichissime ricette, rimaste segrete tra le mura dei conventi. Anche in questa nuova stagione, Don Salvatore continuerà ad occuparsi della realizzazione dei piatti, Don Anselmo farà da narratore e aiutante in cucina, mentre a Don Riccardo spetterà il compito più difficile: cantare e assaggiare i piatti cucinati! Tutte le ricette del programma, insieme a curiosità sulla tradizione dei piatti e sulla vita monastica, saranno raccolte nel libro “Le Ricette del Convento”, edito da Cairo Editore, in uscita il 31 ottobre.
“Le ricette del convento” (8×30) è prodotto da Milano Produzioni per Warner Bros. Discovery.