Forte, dal 20 gennaio su Amazon Prime Video l’esilarante Original Movie francese diretto da Katia Lewkowicz con Melha Bedia
Il secondo Amazon Original Movie del mese di gennaio della piattaforma di streaming Prime Video sarà disponibile dal 20 gennaio, dal titolo Forte (Ballsy Girl).
Diretta da Katia Lewkowicz – terza pellicola per la regista, nel cast di questa esilarante film francese troviamo Melha Bedia, Valérie Lemercier, Alison Wheeler, Bastien Ughetto, Nanou Garcia, Jonathan Cohen, Ramzy Bédia, Yilin Yang, Jacques Ballard, Mylene Bude e Wilfried Capet.
Forte è stato prodotto da Quad e TF1 Studio, co-prodotto da France 2 Cinéma, La Compagnie Cinématographique e Panache Productions (Belgio), ed è venduto all’estero da TF1 Studio. La pellicola originariamente era programmata per l’uscita al cinema ma, a causa della pandemia di Covid-19, è stata rilasciata in streaming.
Di seguito il trailer de Forte, dal 20 gennaio 2021 su Amazon Prime Video
La trama
Tutti i suoi amici adorano Nour. È un maschiaccio, è una grande giocatrice di calcio e, per questo, è trattata come un ragazzo dai suoi compagni di squadra. Può anche affrontare chiunque, con il suo spirito acuto e la sua arguzia. Ma nonostante i suoi amici, la sua mamma iperprotettiva e la sua mente brillante, Nour è infelice. Vorrebbe essere più femminile e vuole che i ragazzi la vedano come tale, non come un “fratello carino”. Qualcosa deve cambiare. Così quando Sissi, un’istruttrice di pole dance, si offre di insegnarle gratis, Nour coglie l’occasione per provare qualcosa di nuovo. Nour dà tutto ciò che ha alla possibilità di essere anche lei una donna.
Il cast
- Melha Bedia è Nour
- Valérie Lemercier è Sissi
- Alison Wheeler è Axelle
- Bastien Ughetto è Steph
- Nanou Garcia è Nadia
- Ramzy Bedia è Robert
- Jonathan Cohen è Gianni
- Yasin Houicha è Rayane
- Oussama Kheddam è Farid
- Wilfried Capet è Sofiane
- Yilin Yang è Michèle
- Alice Dufour è Chloé
- Florent Pinget è Hipster barman