Fratelli Caputo, le repliche della fiction in onda da mercoledì 10 agosto 2022 alle 21:30 su Canale 5.
In queste serate d’agosto Canale 5 riproporrà al suo pubblico la fiction Fratelli Caputo andata in onda già nel periodo delle strenne natalizie del 2020. Mercoledì 10 agosto quindi, andrà in onda la prima puntata della fiction diretta da Alessio Inturri con Nino Frassica e Cesare Bocci tra i protagonisti. L’appuntamento con la nuova fiction è per le 21:40 circa su Canale 5.
La prima stagione di Fratelli Caputo è prodotta dalla casa di produzione Ciao Ragazzi! e con Apulia Film Comission ed è composta da quattro episodi che andranno in onda per quattro serate su canale 5.
Fratelli Caputo, la trama della puntata in onda mercoledì 10 agosto
1×01 – Roccatella è un piccolo borgo siciliano senza tempo. Qui, Nino Caputo, un artista che gestisce un’agenzia di improbabili saltimbanchi, sfiderà alle prossime elezioni comunali un terribile avversario. Si tratta di Alberto Caputo, il suo fratellastro milanese, mai visto e conosciuto. Nino è stato sobillato dalla madre Agata a contrastare l’invasore. La donna non ha mai perdonato al defunto ex marito il tradimento e la sua nuova vita in continente.
Alberto, per fronteggiare il fratello, chiama così da Milano la famiglia. Ed ecco Patrizia, insieme all’adolescente Barbara e a Giacomino. Dovranno dividere il casale non solo con Nino ed Agata ma anche con Turi un aiutante di Nino e con Rosalia, la domestica. E mentre Patrizia spera in una convivenza a tempo determinato (giusto il tempo delle elezioni), Barbara è sempre più insofferente.
Dove guardare Fratelli Caputo in streaming – Quando le repliche?
Repliche in TV: al momento le repliche delle puntate in onda su canale 5 non sono previste. In streaming: le puntate di Fratelli Caputo in onda su Canale 5 sono già tutte disponibili gratis in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Nino Frassica: Nino Caputo
- Cesare Bocci: Alberto Caputo
- Sara D’Amario: Patrizia Caputo
- Aurora Quattrocchi: Agata
- Rossana Ferrara: Loredana Rizzo
- Riccardo De Rinaldis: Andrea
- Giorgia Boni: Barbara
- Anna Teresa Rossini: Franca
- Giancarlo Commare: Simone
- Riccardo Antonaci: Giacomo
- Francesco Guzzo: Turi
- Daniele Pilli: Michele Cascone, assessore
- Carmela Vincenti: Rosalia
- Andrea Vitalba: Carmela
- Fabrizio Buonpastore: Antonio Giuffrida
- Mimmo Mancini: Senatore Valenti