Fratelli Caputo, anticipazioni dell’ultima puntata in onda venerdì 2 settembre 2022 alle 21:35 su Canale 5.
Venerdì 2 settembre 2022 su Canale 5 si conclude il ciclo di repliche per la fiction Fratelli Caputo, andata già in onda nel 2020. La fiction è diretta da Alessio Inturri con Nino Frassica e Cesare Bocci tra i protagonisti. L’appuntamento con l’ultima puntata è per le 21:40 circa su Canale 5.
La prima stagione di Fratelli Caputo è prodotta dalla casa di produzione Ciao Ragazzi! e con Apulia Film Comission ed è composta da quattro episodi che sono andati in onda per quattro serate su Canale 5.
Fratelli Caputo, la trama della puntata in onda venerdì 2 settembre
1×04 – Alberto, già sufficientemente tormentato dalle beghe in comune, scopre, insieme a Patrizia, il segreto del figlio Andrea: pur studiando Economia, il ragazzo sogna di diventare cantautore e vuole partecipare a un talent show con la complicità dello zio Nino. Patrizia ha avviato il business delle borsette con l’aiuto di Agata. intanto Alberto è messo alle strette da una mozione di sfiducia capeggiata da Nino, deciso più che mai a rispedire il fratellastro a Milano…
Dove guardare Fratelli Caputo in streaming – Quando le repliche?
Repliche in TV: al momento le repliche delle puntate in onda su canale 5 non sono previste. In streaming: le puntate di Fratelli Caputo in onda su Canale 5 saranno disponibili dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Nino Frassica: Nino Caputo
- Cesare Bocci: Alberto Caputo
- Sara D’Amario: Patrizia Caputo
- Aurora Quattrocchi: Agata
- Rossana Ferrara: Loredana Rizzo
- Riccardo De Rinaldis: Andrea
- Giorgia Boni: Barbara
- Anna Teresa Rossini: Franca
- Giancarlo Commare: Simone
- Riccardo Antonaci: Giacomo
- Francesco Guzzo: Turi
- Daniele Pilli: Michele Cascone, assessore
- Carmela Vincenti: Rosalia
- Andrea Vitalba: Carmela
- Fabrizio Buonpastore: Antonio Giuffrida
- Mimmo Mancini: Senatore Valenti