PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di ieri 20 maggio 2022

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di ieri 20 maggio 2022

PubblicitĂ 

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di ieri venerdì 20 maggio 2022. Crozza Zaia (Video)

Ieri, venerdì 20 maggio 2022 è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica “Fratelli di Crozza”. Come sempre, Maurizio Crozza commenta i fatti della settimana e questo periodo movimentato dĂ  sempre ottimi spunti. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Edward Luttwak, Antonio Razzi, Silvio Berlusconi, Luca Zaia, Vincenzo De Luca, Red Ronnie e Vittorio Feltri. Tra le sue imitazioni quella del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia a caccia di “lavoratori”: “tengo una cosa da dire da diverso tempo […] i nostri giovani non hanno piĂą voglia di lavorare, ecco l’ho detto, so per certo perchè me l’ha detta Mirko di Radio+, si tratta di 66 mila milioni di giovani” ecco il video.

- PubblicitĂ  -

Poi ha imitato anche Razzi che rivela un tempo si informava con La Pupa e Il Secchione mentre oggi da Report, poi gli chiedono dell’ingresso nella Nato di Svezia e Finlandia “si dice partorito” è la battuta. Qui di seguito trovate il video del momento con Razzi:

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni e monologhi di ieri:

  • Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.
- PubblicitĂ  -

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

PubblicitĂ