Fratelli di Crozza, nella puntata del 30 settembre, Zaia si rifiuta di andare “all’estero” fuori regione, Salvini si rimbocca le maniche ma resta bloccato su Tik Tok
Ieri, venerdì 30 settembre 2022 Maurizio Crozza è andato in onda con la seconda puntata stagionale, su NOVE, con “Fratelli di Crozza“. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:25 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente.
Dopo il debutto di settimana scorsa, Crozza ieri sera si è concentrato sulle conseguenze del voto di domenica scorsa. In particolare si è soffermato molto sulla Lega, visto che in settimana si è parlato molto del ruolo di Salvini nel partito. Da un lato c’è Crozza Zaia (il personaggio) che non ha alcuna intenzione di guidare il partito, anche perchè significherebbe andare fuori regione, che per lui ovviamente è come andare all’estero:
Crozza Salvini invece, sempre in formato verticale per Tik Tok con il suo inconfondibile “bro”, ringrazia per i voti e promette che si rimboccherĂ le mani e andrĂ al Viminale. Ma alla fine resta bloccato tra le bande nere, senza poter uscire “da Tik Tok”.
Per guardare altri video della puntata di ieri, visita il sito ufficiale del canale NOVE.
La puntata di ieri in streaming
Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.