Fredda è la notte il film in onda su Rai 4 stasera sabato 9 luglio, trama
Fredda è la notte è il film con Bryan Cranston protagonista di Breaking Bad, in onda stasera sabato 9 luglio su Rai 4 per una serata all’insegna del thriller.
Diretto da Tze Chun nel 2013, Fredda è la notte ha incassato poco meno di 17 mila euro al botteghino americano e 24 mila in tutto il mondo (in Italia per esempio Sony lo ha distribuito direttamente in DVD e Digitale). Il film è in onda alle 21:20 su Rai 4 stasera.
Fredda è la notte la trama del film su Rai 4 stasera
Scopriamo insieme di cosa parla Fredda è la notte in onda su Rai 4 stasera mercoledì 25 agosto in prima serata, un thriller indipendente con al centro una donna disposta a tutto per proteggere la figlia. Chloe è una mamma single, proprietaria di un motel usato da un poliziotto corrotto per un giro di droga e prostituzione. Una sera viene svegliata da una serie di rumori di spari e scopre il cadavere di una prostituta e di uno degli ospiti. Peccato che il morto sia il socio di Topo soprannome del criminale polacco Topolewski che arriva al motel per recuperare un prezioso pacchetto di droga. Chloe si ritrova così a dover gestire il criminale mentre i servizi sociali vogliono portarle via la figlia per sottrarla dal mondo di corruzione in cui vive con la madre.
Dove lo troviamo in streaming
Oltre che in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 il film è disponibile a noleggio e/o acquisto su TIMVision, Rakuten Tv, Chili e Google Play/ You Tube.
Il cast
- Alice Eve: Chloe
- Bryan Cranston: “Topo” Topolewski
- Logan Marshall-Green: Billy
- Ursula Parker: Sophia
- Leo Fitzpatrick: Donnie
- Erin Cummings: Amber
- Robin Taylor: Quincy
- Sarah Sokolovic: Gwen
- Marceline Hugot: Denise
- Esau Pritchett: Big T