Frozen, trama e trailer del film in onda martedì 31 agosto 2021 alle 21:15 su 20.
Martedì 31 agosto 2021 sul canale 20 andrà in onda il film “Frozen“. Il film è diretto da Adam Green, con Kevin Zegers, Shawn Ashmore e Emma Bell nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su 20.
Il film è uscito al cinema nel 2010 incassando poco più di 3,8 milioni di dollari, con l’incasso migliore proprio nel mercato italiano, in cui ha incassato poco più di 580 mila euro.
Frozen, la trama
Tre studenti universitari, Dan, la sua ragazza e il suo amico Joe, si concedono una giornata di divertimento sugli snowboard. Mentre stanno risalendo con la seggiovia per l’ultima discesa prima della chiusura, viene tolta la corrente all’impianto e i tre amici rimangono sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Presto si rendono conto che nessuno li verrà a salvare e il loro istinto di sopravvivenza li porterà a scelte estreme.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+, Amazon Prime Prime Video e anche on-demand su Sky. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette.
Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda qui. La replica andrà in onda venerdì 27 agosto 2021 alle 23:25 sempre su 20.
Il trailer italiano del film
Il Cast
- Emma Bell: Parker O’Neil
- Shawn Ashmore: Joe Lynch
- Kevin Zegers: Dan Walker
- Ed Ackerman: Jason
- Rileah Vanderbilt: Shannon
- Kane Hodder: Cody
- Adam Johnson: Rifkin
- Christopher York: Ryan
- Peder Melhuse: guidatore