F*ck love too, cast trama e trailer della commedia romantica olandese su Netflix dal 20 maggio 2022
F*ck love too su Netflix – Vi siete mai chiesti quale sia lo stato della commedia romantica in Olanda? Se la risposta è sì, Netflix è qui per voi. Arriva infatti sulla piattaforma di streaming F*ck love too, film del 2022 e sequel di F*ck Love (2019). La commedia romantica made in Olanda è diretta da Appie Boudellah e Aram van de Rest e prodotta da Boudellah ed Evert Van De Grift. Mentre il primo film aveva avuto anche una distribuzione nei cinema, il secondo è disponibile direttamente su Netflix dal 20 maggio 2022.
Non è un segreto che questo genere performi benissimo su Netflix, e non è un segreto l’interesse della piattaforma di streaming per le pellicole di produzione non strettamente statunitense. F*ck Love Too è solo l’ennesimo esempio di questa tendenza. Finirà nella Top Ten di Netflix? Le scommesse sono aperte.
Calendario film in streaming in Italia 2022
F*ck love too, la trama
F*ck love too trama – Appuntamenti, gravidanze, avventure di una notte: in questo film succede di tutto e di più, soprattutto per quanto riguarda la sfera delle relazioni sentimentali, in un intreccio di personaggi e vicende. Dopo che la sua relazione è risultata fallimentare, Lisa torna nei Paesi Bassi. L’amica Kiki le rivela che il suo matrimonio è imminente in un’occasione poco consona: il funerale della nonna.
Prima di impegnarsi per la vita, però, naturalmente, Kiki vuole festeggiare un’ultima volta la sua libertà con un super addio al nubilato ad Ibiza con Lisa e Angela. Le cose andranno in maniera del tutto inaspettata: Angela intreccerà una passionale relazione occasionale con Javier, Lisa si innamorerà di Noah, sua vecchia conoscenza. L’arrivo di Jim a Ibiza, però, rimescolerà ancora una volta le carte in tavola.
Il trailer in inglese
Il cast
- Yolanthe Sneijder-Cabau è Bo
- Victoria Koblenko è Cindy
- Géza Weisz è Jim
- Bo Maerten è Lisa
- Anouk Maas è Monica
- Edwin Jonker è Jack
Dove vederlo streaming
F*ck love too arriva su Netflix il 20 maggio 2022.