Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 6 settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.
Chi saranno gli ospiti della puntata di stasera martedì 6 settembre 2022 di Fuori dal Coro? Il nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano è previsto come sempre al martedì, per accompagnerà il suo pubblico alle elezioni del 25 settembre. La puntata andrà in onda alle 21:25 su Rete 4.
Nella puntata di stasera vedremo un reportage della trasmissione che ci racconterà quali sono i costi sostenuti dallo stato per gestire i beni russi sequestrati in seguito alle sanzioni. Si parlerà della carenza di medici negli ospedali e di un’inchiesta sul traffico di organi in Italia. Vediamo tutto nel dettaglio:
Fuori dal Coro, ospiti della puntata di martedì 6 settembre 2022
La puntata di martedì 6 settembre 2022 di Fuori dal Coro non può che aprirsi con due interviste a personaggi del mondo politico. Ci sarà il leader della Lega Matteo Salvini e la candidata per il movimento Cinque Stelle Chiara Appendino.
Come anticipato, oltre a parlare di come il Governo sta affrontando la crisi energetica, vedremo un reportage sulla gestione dei beni sequestrati agli oligarchi russi e quanto costa gestirli. Spazio, inoltre, a un approfondimento sulla sanità in Italia, tra le polemiche attorno alle cure per il Covid-19 e il mancato reintegro dei medici non vaccinati con molti ospedali che lottano contro la carenza di personale.
Focus, poi, su un’inchiesta sul traffico di organi gestito da diverse organizzazioni criminali in Italia a danno dei migranti. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.
Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?
Anche quest’anno Fuori dal Coro di Mario Giordano sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.