Sabato 3 agosto su Iris andrà in onda il film “Game Night – Indovina chi muore stasera?“. Si tratta di un film americano diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, con un cast corale composto da: Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Sharon Horgan e altri. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.
Il film è uscito nei cinema nel 2018 incassando circa 117,7 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 947 mila euro. Ecco un trailer:
Game Night – Indovina chi muore stasera?, la trama
Il film racconta la storia di una coppia sposata, Max e Annie, che stanno cercando di avere un bambino da tempo, ma ogni tentativo non va come sperato. La colpa sembra essere di Max, e del suo complesso di inferiorità che prova, rispetto al fratello Brooks, che invece è molto attraente e anche un uomo di successo.
La coppia è solita organizzare delle serate gioco con gli amici: Ryan, e la coppia composta da Kevin e Michelle, ma nella prossima ci sarà anche suo fratello Brooks, che si presenterà in una Corvette Stingray, che guarda caso è la macchina dei sogni di Max. Durante la serata, mentre racconta una storia imbarazzante dell’infanzia di Max, Brooks si offre di organizzare la prossima serata gioco nella casa che ha affittato per il periodo che si trova li.
Quella sera però il gioco sarà diverso, dovranno risolvere un caso che sembra vero che includerà anche criminali e agenti dell’FBI in carne e ossa. Poi Brooks viene rapito, e quindi sorge il dubbio: fa parte della trama del gioco… oppure no?
Il Cast
- Jason Bateman: Max
- Rachel McAdams: Annie
- Kyle Chandler: Brooks
- Billy Magnussen: Ryan
- Sharon Horgan: Sarah
- Lamorne Morris: Kevin
- Kylie Bunbury: Michelle
- Jesse Plemons: Gary Kingsbury
- Michael C. Hall: il bulgaro
- Danny Huston: Donald Anderton
- Jeffrey Wright: agente FBI
- Chelsea Peretti: Glenda
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio nelle piattaforme digitali come Amazon Video, Rakuten TV, Apple TV, Google Play Movies. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity.