Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Game of Thrones: The Last Watch, il 26 maggio HBO trasmetterà un documentario sulla serie

Game of Thrones: The Last Watch, il 26 maggio HBO trasmetterà un documentario sulla serie

Pubblicità

Game of Thrones: The Last Watch, il 26 maggio HBO trasmetterà un documentario da due ore che racconterà il processo di produzione della serie tv

Ormai sappiamo che HBO non è pronta a lasciare per sempre il mondo di Game of thrones/Il Trono di Spade, almeno quello che conosciamo (qui il trailer dell’ultima stagione). Il canale via cavo infatti ha annunciato che a maggio manderà in onda un documentario da due ore, si tratta della settimana successiva a quella in cui andrà in onda il finale di serie.

HBO lo vede come una sorta di bonus per i fan, si chiama Game of Thrones: the Last Watch, andrà in onda su HBO il 26 maggio prossimo (non abbiamo ancora notizie per l’Italia). Racconterà tutto il processo di produzione dell’ultima stagione della serie ed è stato diretto da Jeanie Finlay.

- Pubblicità -

Non si tratta di un semplice ‘making of’, ma sarà una storia divertente ma anche commovente raccontata con intelligenza e in modo intimo. Racconterà il piacere che si prova nel aver creato un universo, e la tristezza che si prova quando devi dirgli addio.” E’ così che HBO descrive il documentario sulla serie

Jeaney Finlay ha ricevuto l’accesso completo ai set della serie, per realizzare il documentario. HBO dice che Finlay “ha potuto seguire la crew e il cast alle prese con condizioni atmosferiche estreme, scadenze impossibili e ha incontrato anche una folla di fan che bramavano anticipazioni.

Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda quindi su HBO il 26 maggio. E’ stato prodotto da Glimmer Films per HBO. David Benioff, D.B. Weiss, Bernadette Caulfield, Jeanie Finlay, Rachel Hooper e Martin Mahon sono i produttori. Alice Powell al montaggio e Finlay, Mark Bushnell, Louise Liddy, Aaron Black e Richard Jephcote alla regia. Hannah Peel si è occupata della colonna sonora.

- Pubblicità -
Pubblicità