Gamer è il film in onda stasera in tv giovedì 31 agosto 2023 su Rai Movie in prima serata ambientato in un mondo distopico del futuro in cui un videogame è alla base dell’universo e le persone possono essere pedine del videogame. Diretto dalla coppia di registi Mark Neveldne e Brian Taylor, già dietro la saga di Crank con Jason Statham, il film ha incassato solo 43 milioni di dollari in tutto il mondo.
Gamer la trama del film stasera su Rai Movie
Scopriamo insieme di cosa parla Gamer il film in onda stasera su Rai Movie giovedì 31 agosto per capire se questo sci-fi distopico possa essere la scelta ideale per la nostra serata.
Nel 2034 il miliardario Ken Castle, produttore di videogame, lancia un nuovo e irresistibile gioco sparatutto in cui è possibile controllare online delle persone reali. In uno di questi sono dei prigionieri, condannati a morte, che devono combattere per salvarsi. Se riusciranno a vincere 30 partite avranno la libertà. John Kable Tilman è il recodman, campione in carica, con 27 vittorie: gliene bastano 3 per ottenere la libertà. A guidarlo è Simon un ventisettenne campione di videogame. La coppia sembra efficace per ottenere l’obiettivo di Kable, ma in mezzo ci si mette Castle che assolda un assassino per uccidere Kable durante l’ultimo decisivo match. Riuscirà a salvarsi?
Il Cast
- Gerard Butler: Kable
- Alison Lohman: Trace
- Michael C. Hall: Ken Castle
- Amber Valletta: Angie
- Logan Lerman: Simon
- Terry Crews: Hackman
- Ludacris: Humanez Brother
- Kyra Sedgwick: Gina Parker Smith
- John Leguizamo: Freek
- Milo Ventimiglia: Rick Rape
Dove lo trovo in streaming
Il film Gamer è in live streaming stasera su Rai Play in parallelo a Rai Movie inoltre è presente nel catalogo di NOW e on demand su Sky e a noleggio e/o acquisto su Apple TV, Amazon Video Store, Google Play Movies You Tube.