Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Gangs of London, la terza stagione arriva su Sky e NOW anche in Italia

Gangs of London, la terza stagione arriva su Sky e NOW anche in Italia

Pubblicità

La lotta per la supremazia di Londra arriva in Italia. La terza stagione di Gangs of London arriva su Sky e NOW prendendo il testimone dall’ex Blocco 181 ribattezzato Gangs of Milano quasi a voler creare un collegamento tra le due realtà criminali di casa Sky. La terza stagione è stata rilasciata da Sky UK un mese fa ed è composta da 8 puntate che faranno compagnia al pubblico italiano per le prossime 4 settimane, a partire dal 18 aprile. Gangs of London è prodotto da Pulse Films di Vice Studio Group. La serie pluripremiata è stata creata da Gareth Evans e Matt Flannery. Peter McKenna è lo scrittore principale, alla regia Kim Hong Sun insieme a Farren Blackburn e Tessa Hoff.

La trama di Gangs of London 3

Nella terza stagione, la famiglia Dumani, per cui ora lavora l’ex poliziotto diventato gangster Elliot, dovrà affrontare un grosso problema quando un carico di cocaina “corretto” causa la morte di centinaia di civili a Londra. Il caos conseguente attira l’attenzione delle autorità, mettendo le gang di Londra sotto pressione come mai prima, e le ripercussioni – sia personali che professionali – avranno conseguenze devastanti per tutti, dai Wallace a Luan, da Lale alle gang di strada. Si è trattato di un attacco deliberato, ed è solo l’inizio. Ma chi è stato, e perché?

- Pubblicità -

Gangs of London 3

Il cast

In questa terza stagione di Gangs of London non ci sarà Paapa Essiedu recentemente entrato nel cast della serie tv di Harry Potter. Tornano invece Ṣọpẹ́ Dìrísù nel ruolo di Elliot Carter, Joe Cole nel ruolo di Sean Wallace, Michelle Fairley in quello di Marian Wallace, Lucian Msamati nel ruolo di Ed Dumani, Brian Vernel (Billy Wallace) e Narges Rashidi che torna nel cast nel ruolo di Lale.

Ritornano anche Pippa Bennett-Warner nel ruolo di Shannon Dumani, Asif Raza Mir nel ruolo di Asif Afidi, Orli Shuka ed Eri Shuka che saranno di nuovo, rispettivamente, Luan e Mirlinda Dushaj, Jahz Armando nei panni di Saba e Fady Elsayed nel ruolo di Faz. New-entry nel cast Andrew Koji, Richard Dormer e T’Nia Miller. Guest star Phil Daniels, Ruth Sheen e Mat Fraser.

- Pubblicità -
Pubblicità