L’ispettore Gently – Gently e le donne trama dell’episodio in onda venerdì 19 marzo alle 21:10 su Giallo.
Venerdì 19 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Gently e le donne” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Gently” (Inspector George Gently in inglese), tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Roger Goldby.
L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2016 nella televisione britannica, sul canale BBC One. Ecco la trama:
L’ispettore Gently – Gently e le donne, la trama
La prostituta Tina Hall riferisce di uno stupro di quindici giorni fa, ma Bacchus inizialmente non è molto incline a crederle. Ma quando un’altra ragazza viene aggredita sessualmente e uccisa, Gently è sconvolto nell’apprendere che l’ispettore Walter Nunn stava deliberatamente dissuadendo le vittime di stupro dal sporgere denuncia. Le cose sono complicate perché Bacchus ha una relazione con la moglie di Nunn, e i presunti colpevoli sono delle personalità importanti. La ragazza morta viene identificata e il gentile assistente che lavora alla stazione degli autobus Stuart MacMillan ammette di averla uccisa, ma Gently non è convinto. È certo che Nunn frequenta personalmente i bordelli e che sta facendo di tutto per proteggere se stesso e i suoi amici…
Quando vanno in onda le repliche?
La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film andrà in onda sabato 20 marzo 2021 alle 23:10 e lunedì 22 marzo 2021 alle 15:05 sempre su Giallo.
Il Cast
- Martin Shaw è George Gently
- Lee Ingleby è John Bacchus
- Madeleine Knight è Janice Ballard
- Donald McBride è Tommy
- Lisa McGrillis è Rachel Coles
- Robert Whitelock è Alan Salt
- Derek Riddell è Walter Nunn
- Annabel Scholey è Gemma Nunn
- Emily Woof è Tina Hall
- Phillippa Wilson è Benson
- Paul Charlton è Gollent