Prosegue il successo di GialappaShow. Il programma di TV8 è diventato un vero e proprio cult con le imitazioni e i diversi sketch che rimbalzano sui social. Particolarmente apprezzati la Marcella Bella “figlia del secolo” e la scorretta Monica Setta, ma anche Antonino Cannavacciuolo spietato giudice. Lunedì 14 aprile 2025 ad affiancare il Mago Forest in conduzione ci sarà Francesca Fialdini.
Gialappashow le imitazioni del 14 aprile
La puntata del 14 aprile si aprirà con Miriam, alias Brenda Lodigiani, che suona il citofono in compagnia di Giorgio Panariello. La sigla di questa settimana, cui partecipa tutto il cast, è ispirata a Stranger Things.
I Neri per Caso si esibiscono prima sulle note di “Cuoricini”, il successo sanremese dei “Coma_Cose”, poi, in un crescendo di emozioni, con Shablo, Joshua e Tormento, la Gibier Fest Band e Alphorn (Fiati) interpretano “Ain’t No Sunshine”, evergreen di Bill Withers.
Particolarmente attesa è la puntata di “I Bellissimi di TV8” con Marcello Cesena e due ospiti d’eccezione: Carla Signoris ed Emanuela Folliero. Ad impreziosire una puntata ad alto tasso di comicità anche la presenza di Raul Cremona.
Edoardo Ferrario veste i panni di Maicol Pirozzi, mentre Ubaldo Pantani è alle prese con la parodia di Bruno Vespa. Max Giusti, sotto le mentite spoglie di Antonino Cannavacciuolo, è protagonista della nuova puntata di Masterchef e interpreta successivamente Aurelio De Laurentiis. Giulia Vecchio, invece, fa il pieno di risate con “Robba de donne”, in cui ha il volto di Monica Setta.
Non mancano anche i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi TV, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio di calcio internazionale, già al centro di TV8 Gialappa’s Night, che torna mercoledì prossimo, 16 aprile, sempre su TV8, al termine della super sfida tra Real Madrid e Arsenal.