La Gialappa’s Band è tornata su Tv8 e Sky Uno e in streaming su NOW. GialappaShow porta negli anni ’20 del 2000 il format classico della Gialappa’s tra comici e i loro ironici commenti della tv. Rispetto alla storica formazione i Galappi sono rimasti in due Marco Santin e Giorgio Gherarducci.
Il Mago Forest è il conduttore del programma, insieme alle voci della Gialappa’s che commenteranno i programmi della tv e i tormentoni del web. A impreziosire il programma è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma. Novità della quarta edizione Herbert Ballerina, e Giovanni Vernia che vestirà i panni di Jannik Sinner e Fabrizio Corona.
La puntata del 28 ottobre
Nella seconda puntata il co-conduttore è Valentino Rossi. Ci saranno poi Paola & Chiara, che con i Neri per Caso e Roberta Raschellà, si esibiscono sulle note di “Mrs Robinson” di Simon & Gurfunkel e di “Ma che freddo fa” di Nada. Matilde Gioli è, invece, protagonista della nuova puntata di Sensualità a Corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino.
20 ottobre 2024
La prima puntata del GialappaShow riparte con una co-conduttrice d’eccezione: Laura Pausini che si cimenterà in un duetto epico con Annalaisa.
I comici del programma GialappaShow
Il cast di comici della scorsa stagione è stato confermato. Torna Ubaldo Pantani che porterà il suo Barbieri in 4 Funerali. Poi torna Marcello Cesena che riproporrà la soap cult di Sensualità a Corte con Jean Claude e la madre, anzi madreeee che dopo Pechino Express si preparano per una nuova avventura tv.
Ubaldo Pantani in questa edizione farà Bruno Vespa e il protagonista di di Case che non ti puoi permettere a prima vista. Brenda Lodigiani riporterà l’androide Ester Ascione, la parodia della regina del pop Annalisa, si cimenterà anche con Angela dei Ricchi e Poveri e Lazza. Max Giusti è ancora Aurelio de Laurentiis e Alessandro Borghese. Gigi farà Stefano de Martino. Tornano, inoltre, Edoardo Ferrario nei panni di “Micol Pirozzi”, Alessandro Bianchi con nuovi personaggi, e Ross protagonista di “Geoflop”.
Alessandro Betti aka Fachiro Tandoori lancia la Apanè Dance, e si cimenta nella nuovissima interpretazione di Bob Sinclair; Toni Bonji regala nuove perle di saggezza animato sempre dall’obiettivo di (de)motivare, e interpreta il nuovo personaggio “Fortunato Scavo”; Stefano Rapone propone il nuovo personaggio “Arborio Corbellini”, e il documentario “Tutta la verità che non cielo dicono” con special guest Peter Gomez. E direttamente dal Baratro tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin ed Andrea Ceccon, in scena anche con “Maestro Platone”.