La Gialappa’s Band è tornata su Tv8 e Sky Uno e in streaming su NOW. GialappaShow porta negli anni ’20 del 2000 il format classico della Gialappa’s tra comici e i loro ironici commenti della tv. Rispetto alla storica formazione i Galappi sono rimasti in due Marco Santin e Giorgio Gherarducci.
Il Mago Forest è il conduttore del programma, insieme alle voci della Gialappa’s che commenteranno i programmi della tv e i tormentoni del web. A impreziosire il programma è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma. Novità della quarta edizione Herbert Ballerina, e Giovanni Vernia che vestirà i panni di Jannik Sinner e Fabrizio Corona.
La Puntata del 9 dicembre
Elettra Lamborghini affianca il Mago Forrest il 9 dicembre nell’ottava e ultima puntata per questa edizione. Nell’anteprima Miriam, alias Brenda Lodigiani, accoglie con la sua proverbiale ospitalità Geppi Cucciari. Ermal Meta, Eugenio Finardi e Giancarlo Parisi si esibiscono con I Neri per Caso sulle note di “Under Pressure” dei Queen e di “Heroes” di David Bowie. A impreziosire una puntata ricca di colpi di scena anche il Conte Uguccione, alias Bebo Storti, e Lillo.
Spazio ai filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira le gaffe dei giornalisti tv, i vodcast più esilaranti del web e le partite di calcio di calcio internazionale, già al centro di TV8 Gialappa’s Night (mercoledì 11 dicembre, alle 21.00, in diretta su TV8 l’incontro di cartello di Champions League tra Borussia Dortmund e Barcellona).
I comici del programma GialappaShow
Il cast di comici della scorsa stagione è stato confermato. Torna Ubaldo Pantani che porterà il suo Barbieri in 4 Funerali. Poi torna Marcello Cesena che riproporrà la soap cult di Sensualità a Corte con Jean Claude e la madre, anzi madreeee che dopo Pechino Express si preparano per una nuova avventura tv.
Ubaldo Pantani in questa edizione farà Bruno Vespa e il protagonista di di Case che non ti puoi permettere a prima vista. Brenda Lodigiani riporterà l’androide Ester Ascione, la parodia della regina del pop Annalisa, si cimenterà anche con Angela dei Ricchi e Poveri e Lazza. Max Giusti è ancora Aurelio de Laurentiis e Alessandro Borghese. Gigi farà Stefano de Martino. Tornano, inoltre, Edoardo Ferrario nei panni di “Micol Pirozzi”, Alessandro Bianchi con nuovi personaggi, e Ross protagonista di “Geoflop”.
Alessandro Betti aka Fachiro Tandoori lancia la Apanè Dance, e si cimenta nella nuovissima interpretazione di Bob Sinclair; Toni Bonji regala nuove perle di saggezza animato sempre dall’obiettivo di (de)motivare, e interpreta il nuovo personaggio “Fortunato Scavo”; Stefano Rapone propone il nuovo personaggio “Arborio Corbellini”, e il documentario “Tutta la verità che non cielo dicono” con special guest Peter Gomez. E direttamente dal Baratro tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin ed Andrea Ceccon, in scena anche con “Maestro Platone”.