Stasera in tv su Italia 1 domenica 7 Luglio si ride con Gli Idoli delle Donne commedia di Lillo e Greg diretta insieme a Eros Puglielli uscita in sala ad aprile 2022 e distribuita l’agosto di quell’anno su Sky e in streaming su NOW e Prime Video. Al centro la storia di un gigolò che dopo un incidente diventa…Lillo, dovendo così capire come tornare a conquistare le donne con un fisico diverso rispetto a quello cui era abituato. Il film è prodotto da Lucky Red e Vision Distribution con la collaborazione di Sky e Prime Video.
Gli idoli delle donne la trama del film
Gli idoli delle donne trama – Filippo è il gigolò più avvenente e desiderato, tutte le donne lo cercano disposte a pagare cifre altissime. Non sarà intelligente e sagace ma è incredibilmente sexy. A causa di un incredibile incidente in macchina, Filippo è costretto a sottoporsi a una plastica che lo trasforma, finendo per avere un corpo e un volto totalmente diverso.
Naturalmente ora le donne non lo vogliono, così tramite la sua agente, va da Max un noto e ambito gigolò, ritiratosi misteriosamente da qualche tempo. Filippo spera che possa insegnarli le tecniche per sedurre al di là della bellezza. Ma Filippo continua a perdere clienti, finchè un giorno non lo richiede Juanita che però è la figlia di una coppia di pericolosi narcotrafficanti Joaquim e Maria. Per Filippo non sono altro che ulteriori guai.
Il cast
- Lillo: Filippo
- Greg: Max / Dj Radio Coatta Classica
- Corrado Guzzanti: Joaquim
- Marina Valdemoro Maino: Juanita
- Ilaria Spada: Maria
- Francesco Arca: Filippo (prima dell’incidente)
- Daniela Piperno: Geraldine
- Simone Colombari: Ragionier Bardozzi
- Jonathan Guerrero: Riboy
- Valerio Lundini: Paolo
- Marco Marzocca: Autista minivan
Dove trovo in streaming Gli idoli delle donne
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Gli idoli delle donne è in streaming su Mediaset Infinity live. Inoltre è anche a noleggio e/o acquisto su Mediaset Infinity, Rakuten TV, Google Play Movies, Chili, Apple TV, Amazon Video, CG tv.