Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Go-Kart, film per ragazzi australiano che ha conquistato il pubblico di Netflix

Go-Kart, film per ragazzi australiano che ha conquistato il pubblico di Netflix

Pubblicità

Go-Kart il film australiano per ragazzi conquista il cuore degli spettatori di Netflix

Scorrendo la Top Ten dei titoli di Netflix in Italia dopo il 13 marzo vi sarà capitato di imbattervi nel titolo Go-Kart domandandovi magari cosa fosse. Nel mare del catalogo della piattaforma può succedere di trovare prodotti sconosciuti che per qualche misterioso giro di algoritmo finiscono per conquistare il pubblico. Come nel cast di Go! in Italia Go-Kart film per ragazzi australiano rilasciato dalla piattaforma e balzato agli onori della popolarità della piattaforma.

Go-Kart La trama

- Pubblicità -

Jack (William Lodder) si trasferisce con la madre (Frances O’Connor) in una cittadina dell’Australia Ovest e inizia a frequentare il mondo delle corse di go-kart. La sua passione nasce fin da piccolo quando appassionato di motori, la mamma lo spinge verso competizioni più alla sua portata, scoprendo così il go-kart.

Jack è palesemente un talento naturale ma deve imparare a controllare le sue imprudenze. Per farlo incontra un’aspirante ingegnere Mandy (Anastasia Bampos) che lo aiuta a gestire le sue gare. Ad aiutarlo il saggio amico Colin (Darius Amarfio-Jefferson) e un misterioso mentore Patrick (Richard Roxburgh) un ex pilota in cerca di riscatto. Insieme questo team improbabile proverà a sfidare il rude Dean (Cooper Van Grootel) cercando di strappargli il titolo di campione nazionale di Go-Kart.

Il cast

- Pubblicità -
  • William Lodder è Jack
  • Anastasia Bampos è Mandy Zeta
  • Damian de Montemas è Mike Zeta
  • Frances O’Connor è Christie Hooper
  • Richard Roxburgh è Patrick
  • Cooper van Grootel è Dean Zeta
  • Dan Wyllie è Barry
  • Adam T. Perkins è Jack’s Dad
  • Jack Connell è Ralph

Regia di Owen Trevor con la sceneggiatura di Steve Worland

Come vedere Go-Kart

- Pubblicità -

Go-Kart è arrivato in Italia su Netflix ed è disponibile in streaming all’interno della piattaforma dal mese di marzo 2020. Complessivamente al box office ha incassato 520 mila dollari ma è normale essendo uscito in pochissimi luoghi potendo sfruttare la piattaforma di streaming.

Pubblicità