Gomorra il terzo e quarto episodio ci portano a Bologna e Londra, le anticipazioni delle puntate del 5 aprile
Due nuove puntate di Gomorra venerdì 5 aprile su Sky, con tante modalità di visione differente: alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, ma dalla mattina di domani gli episodi saranno pronti su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.
Londra e Bologna faranno da sfondo a questi due nuovi episodi ancora diretti da Francesca Comencini.
Gomorra 4 gli episodi di venerdì 5 aprile – Cosa succederà?
Il terzo episodio si apre un anno dopo l’uscita di scena di Genny dal controllo diretto del territorio, ma a differenza del secondo episodio in cui abbiamo visto la situazione di Gennaro, in questo vediamo come sono andate avanti le vite degli altri.
Patrizia è saldamente alla guida del clan che rifornisce di cocaina il resto delle grandi famiglie criminali di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella, guidati da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Patrizia è oggi un boss amato a Secondigliano, ma in grado di usare il pugno di ferro quando necessario. Il suo destino è sempre più legato a quello del clan Levante e la donna uscirà anche da Napoli per andare a Bologna a sistemare alcuni affari.
Nel frattempo, Genny Savastano e il suo socio in affari Andrea Resta (Andrea Renzi) partono alla volta di Londra per acquisire la società che si occuperà dei lavori dell’aeroporto. Ma nella City un imprevisto costringerà Genny a rispolverare i suoi vecchi metodi criminali e a cercare un compromesso con se stesso, per salvare il futuro di legalità che sta cercando di costruire insieme ad Azzurra (Ivana Lotito) per il piccolo Pietro. Sospeso tra passato e futuro, Genny sarà quindi costretto a confrontarsi con i demoni mai sopiti della sua vecchia vita.
Gomorra come vedere la serie
Gomorra è in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La serie sarà disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.
Gomorra 4 – Il cast
- Salvatore Esposito è Gennaro
- Cristiana Dall’Anna è Patrizia
- Ivana Lotito è Azzurra
- Loris De Luna è Valerio
- Arturo Muselli è Enzo/Sangue Blu
- Luciano Giugliano è Michelangelo Levante
- Gianni Parisi è Gerlando Levante
- Carlo Caracciolo è Ferdinando Capaccio/O’Crezi
- Andrea Di Maria è Elia Capaccio/O’Diplomatico
- Nello mascia è Don Anello Capaccio
Gomorra credits
La serie è prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La supervisione artistica è di Francesca Comencini. La regia è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. La musica è dei Mokadelic
Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli,Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.