Gomorra – La Serie 4 venerdì 19 aprile Sangue Blu e le difficoltà dell’aeroporto nei due episodi
Su Sky On Demand, SkyGo e Now Tv disponibili già da venerdì mattina
Torna l’appuntamento con due nuovi episodi di Gomorra su Sky Atlantic, Sky Cinema alle 21:15 ma anche on demand da venerdì mattina e su Now Tv in streaming, questa settimana diretti da Enrico Rosati.
Gomorra – La Serie gli episodi del 19 aprile
La lunga attesa per il nuovo carico di cocaina costringe i ragazzi di Forcella a trovare metodi alternativi per sopravvivere e non lasciare spazio ai clan concorrenti: nel settimo episodio, però, il malcontento generale comincia a mettere in crisi la leadership di Sangue Blu (Arturo Muselli), a cominciare dal suo amico fraterno Valerio (Loris De Luna). Fratelli, amici, alleati, fantasmi del passato: da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?
Nell’ottavo episodio, i lavori per la costruzione dell’aeroporto riportano letteralmente alla luce decine e decine di scheletri quando viene scoperta una fossa comune abusiva, un imprevisto che trascina la nuova società di Genny (Salvatore Esposito) e del suo amministratore delegato Alberto Resta (Andrea Renzi) sotto i riflettori rischiando di mandare all’aria la costruzione dell’intero aeroporto. E dimostrando che non basta lasciare Scampia per sparire dal radar delle forze dell’ordine. Anzi…
A seguire trovate una clip tratta dal settimo episodio:
Gomorra come vedere la serie
Gomorra è in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Gli episodi ogni venerdì mattina sono disponibili su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV, dove si trovano le puntate precedenti e i cofanetti delle 3 stagioni.
Gomorra 4 – Il cast
- Salvatore Esposito è Gennaro
- Cristiana Dall’Anna è Patrizia
- Ivana Lotito è Azzurra
- Loris De Luna è Valerio
- Arturo Muselli è Enzo/Sangue Blu
- Luciano Giugliano è Michelangelo Levante
- Gianni Parisi è Gerlando Levante
- Carlo Caracciolo è Ferdinando Capaccio/O’Crezi
- Andrea Di Maria è Elia Capaccio/O’Diplomatico
- Nello mascia è Don Anello Capaccio
Gomorra credits
La serie è prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La supervisione artistica è di Francesca Comencini. La regia è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. La musica è dei Mokadelic
Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli,Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.