Stasera, domenica 13 agosto 2023 su Cielo andrà in onda il film thriller “Gone – Scomparsa”. Il film è diretto da Heitor Dhalia con Amanda Seyfred nei panni della protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Cielo canale 26 del digitale, 126 di Sky.
Al box office americano nel 2012 ha incassato 11,7 milioni di dollari, in Italia il film è uscito direttamente in dvd e blu-ray. Gone – Scomparsa vede al centro una donna che sospetta che la sorella sia stata rapita dallo stesso uomo che due anni prima aveva provato a rapire lei.
Il trailer inglese
Gone – Scomparsa la trama
Scomparsa trama – Jillian “Jill ” Conway vive a Portland, in Oregon, con la sorella Molly, studentessa di economia al college. Due anni prima un serial killer aveva rapito Jill, imprigionandola in una profonda fossa nascosta nei 5100 acri di Forest Park, il parco più famoso della città. Durante la prigionia Jill scopre dei resti umani, all’interno della propria cella. Terrorizzata ferisce il proprio rapitore riuscendo quindi a fuggire. Nessuno però crede a Jill che viene sottoposta invece a trattamenti psichiatrici.
Una sera tornando a casa Jill non trova la sorella ed è convinta che il rapitore è tornato a colpire. Alla polizia nessuno le crede tranne il detective Hood. La ragazza inizia le indagini in prima persona e scopre così la presenza di un furgone davanti la loro casa. Naturalmente il serial killer cerca in realtà lei perchè un’ossessione fuggita è un’ossessione per sempre.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Gone – Scomparsa sarà visibile in diretta streaming, gratuitamente sul sito cielo.it, nella sezione “Streaming”. Dopo la messa in onda non sarà disponibile gratuitamente on-demand. Il film in Italia è disponibile nel catalogo di TimVision e Prime Video a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv e Chili.
Il Cast
- Amanda Seyfried: Jill
- Daniel Sunjata: Powers
- Jennifer Carpenter: Sharon Ames
- Sebastian Stan: Billy
- Wes Bentley: Peter Hood
- Nick Searcy: Mr. Miller
- Socratis Otto: Jim
- Emily Wickersham: Molly
- Joel David Moore: Nick Massey
- Katherine Moennig: Erica Lonsdale
- Michael Paré: Lt. Ray Bozeman
- Hunter Parrish: Try