Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi, il film in onda giovedì 14 maggio maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno e già disponibile on-demand e su NowTV. Trama e trailer.
Stasera, giovedì 14 maggio, su Sky Cinema Uno arriva in prima tv, “Good Boys, quei cattivi ragazzi” un film del 2019 di Universal, diretto da Gene Stupnitsky, che ha sorpreso per gli incassi nel box-office americano. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno, ed è già disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.
Il film è uscito nel 2019, e ha incassato circa 110,9 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film non ha catturato l’interesse del pubblico, incassando solo 40,7 mila euro al botteghino. A seguire trovate un trailer:
Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi, la trama
Uscito in un periodo in cui i film e le serie con bambini protagonisti vanno per la maggiore. Il film racconta la storia del dodicenne Max, che dopo essere stato invitato al suo primo Kiss Party entra nel panico perchè non ha mai baciato nessuno. Quindi cercherà di informarsi, insieme ai suoi amici Thor e Luca, utilizzando un drone del padre, che non poteva usare. Max e i suoi amici inizieranno a spiare tutte le coppie che si baciano nelle vicinanze, tra queste c’erano due adolescenti che notano il drone e lo rubano.
Max aveva preso il drone di nascosto, quindi cercherà di recuperarlo prima che il padre torni a casa. I tre non andranno a scuola e dopo una serie di decisioni sbagliate si metteranno nei guai.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera, è già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Uno sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.
Il Cast
- Jacob Tremblay: Max
- Keith L. Williams: Lucas
- Brady Noon: Thor
- Molly Gordon: Hannah
- Midori Francis: Lilly
- Izaac Wang: Soren
- Chance Hurtsfield: Atticus
- Millie Davis: Brixlee
- Josh Caras: Benji
- Will Forte: padre di Max
- Mariessa Portelance: madre di Max
- Lil Rel Howery: padre di Lucas
- Retta: madre di Lucas