Good Witch, la serie ritorna in chiaro in prima serata su Rai Premium da domenica 5 aprile, con due episodi a settimana. Tutta la serie è già disponibile su Netflix. Trama
Good Witch, una serie canadese che è stata rilasciata su Netflix e poi è andata in onda nei pomeriggi di Rai 2, andrà in onda per la prima volta in prima serata su Rai Premium, a partire da domenica 5 aprile.
La serie andrĂ in onda alle 21:20 su Rai Premium con due episodi a sera. Di Good Witch esistono 5 stagioni composte da 10 episodi, piĂą altri sei episodi speciali di Halloween.
The Good Witch, la trama
La serie racconta le vicende di Cassie Nightingale, interpretata da Catherine Bell, una strega “buona” che vive a Middleton con la figlia adolescente Grace. La giovane donna, rimasta vedova, si è appena trasferita in una piccola cittĂ di provincia in una casa che si dice sia infestata da strani spiriti.
Lei e la figlia, acquistata la vecchia casa abbandonata che tutti chiamano “La casa grigia”, la trasformano in un Bed & Breakfast, che diventa ben presto un luogo in cui fiducia reciproca e positività crescono e si diffondono in tutto il paese. Ma non tutte le ciambelle riescono col buco: i nuovi vicini di casa, il dottor Sam e il figlio Nick, non amano le due donne, percepiscono qualcosa di strano. Con loro servirà un supplemento di simpatia e gentilezza…
Come guardare Good Witch in streaming?
La serie è composta da cinque stagioni da 11 episodi, e sono tutte disponibili in italiano su Netflix. Se non avete Netflix, potete guardare le puntate di Good Witch in live streaming alle 21:20, nella sezione dei canali live di RaiPlay, scegliendo il canale Rai Premium.
Il Cast
- Catherine Bell: Cassandra “Cassie” Nightingale
- Bailee Madison: Grace Russell
- James Denton: Sam Radford