Gordon Ramsay: Fuori Menù, dal 25 agosto arriva la serie in sei episodi in cui il cuoco scoprirà culture, tradizioni, piatti e ingredienti diversi in giro per il mondo.
Dopo tutti i programmi di cucina possibili e immaginabili, dal Cucine da Incubo, a Masterchef e Hell’s Kitchen, a Hotel da Incubo ormai conosciamo la cattiveria di Gordon Ramsay. Adesso il cuoco più indiavolato della tv è pronto a fare le valigie alla volta del Perù, Laos, Marocco, Hawaii e Nuova Zelanda, per la nuova serie di National Geographic Gordon Ramsay: Fuori Menù.
La serie seguirà lo chef in un vero e proprio viaggio antropologico e gastronomico tra luoghi incredibili e sapori straordinari. Nei 6 episodi, in onda su National Geographic (Sky 403) dal 25 agosto la domenica alle 20:55, Ramsay scoprirà culture diverse ma anche tradizioni, piatti e ingredienti completamente nuovi. Un’esperienza gastronomica che lo porterà a mettersi alla prova con ricette mai sperimentate prima e a ideare nuovi piatti in un personale tributo al Paese che lo ospita.
In Gordon Ramsay: fuori menù, seguiremo lo chef fare trekking nelle foreste del Laos alla ricerca di uova di formica, cacciare anguille a mani nude in Nuova Zelanda usando antiche tecniche Maori o ancora arrampicarsi sulle scoscese pareti di un dirupo in Perù per poter assaggiare una leccornia locale, i vermi dei cactus.
Quindi per vedere il cuoco Gordon Ramsey in modalità Bear Grylls, alla ricerca di pietanze strane è impossibili da mangiare per una persona sana di mente, l’appuntamento è per ogni domenica alle 20:55 su National Geographic (canale 403 di Sky).