Sabato 15 aprile 2023 su Rai 4 andrà in onda il film Grand Isle, thriller con un perfido Nicolas Cage. Il regista del film è Stephen S. Campanelli, che ha una carriera trentennale nel reparto tecnico di molti film importanti, tra cui le ultime opere di Clint Eastwood e blockbuster Disney come Pirati dei Caraibi.
Uscito a gennaio nel 2020 negli USA, con la durata di 97 minuti, il film ha avuto un rilascio limitato tra dvd, streaming e tv, per questo non ci sono dati sugli incassi (secondo The Numbers negli USA ha incassato 2.200 dollari con il digitale). L’appuntamento al canale 21 del digitale terrestre è alle 21:20.
Grand Isle la trama del film su Rai 4 stasera
Scopriamo insieme la trama di Grand Isle il film in onda su Rai 4 sabato 15 aprile con Nicolas Cage ne panni di un villain sopra le righe. Protagonista è un giovane ex marine, Buddy, che, congedato dopo una missione, decide di sbarcare il lunario facendo lavoretti nel vicinato.
Il ragazzo viene notato da Walter, uomo schivo e dal passato misterioso, che gli chiede di sistemare la sua proprietĂ ma il sopraggiungere di un uragano e la presenza dell’affascinante moglie di Walter fanno precipitare gli eventi in una spirale torbida e violenta. Il film è costruito su dei flashback che ripercorrono gli eventi accaduti, infatti all’inizio del film Buddy viene sottoposto a interrogatorio e accusato di omicidio
Il trailer originale
Il cast
- Nicolas Cage è Walter
- KaDee Strickland è Fancy
- Luke Benward è Buddy
- Kelsey Grammer è Detective Jones
- Zulay Henao è Detective Newton
- Emily Marie Palmer è Lisa
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Grand Isle è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile per l’acquisto e/o il noleggio su Rakuten Tv, Chili, Amazon Prime Video Store, Infinity.