Grande Fratello Vip 7 cosa è successo nella puntata di lunedì 17 ottobre?
Cosa è successo nella puntata di lunedì 17 ottobre del Grande Fratello Vip? Nessuna eliminazione, nuove nomination, sorprese, discussioni e Mark Caltagirone. Questa in sintesi la puntata di lunedì condotta da Alfonso Signorini con Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste. La puntata del Grande Fratello di lunedì 17 ottobre si è aperta sul caso Caltagirone – Prati.
Infatti dopo le dichiarazioni della scorsa settimana di Pamela Prati, l’ex agente Eliana Michelazzo è stata a Verissimo. Pamela sapeva stasera si sarebbe parlato della vicenda ma non che le avrebbero fatto vedere stralci dell’intervista. Pamela Prati racconta la storia del finto Mark con cui è stata paparazzata, sostiene che Eliana non poteva non sapere l’inganno. Alfonso Signorini anticipa un’intervista su Chi al bimbo attore che si finse Sebastian. Insomma questa vicenda tra risvolti giudiziari e gossip farà ancora parlare molto. Chiosa di Bruganelli che sostiene come Prati abbia beneficiato del tutto “altrimenti ci ricordavamo di lei quando c’era ancora la lira“.
L’esito del televoto
Dopo alcune discussioni tra Antonino ed Edoardo tra gelosia e rivalità amorose e una sorpresa a Carolina Marconi che incontra il compagno, Alfonso Signorini ha chiuso il televoto dicendo ai concorrenti che era per scegliere il preferito e non per eliminare qualcuno dal Grande Fratello Vip. Dopo un lungo testa a testa come ha spiegato Signorini, vince Nikita con il 48% contro il 46% di Antonino, solo il 6% per Giaele. E Nikita decide di mandare proprio Antonino al televoto.
Le nomination di ieri del Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato?
Come sempre al Grande Fratello Vip anche ieri c’è stato l’atteso momento delle nomination. Immuni della casa erano Luca, Daniele, Wilma ed Elenoire; Sonia sceglie Edoardo, Orietta premia la simpatia emiliana di Charlie. A quel punto si passa alle nomination palesi del Grande Fratello Vip di ieri lunedì 17 ottobre che porteranno giovedì a un’eliminazione:
- Antonino nomina Amaurys
- Perez nomina Alberto
- Patrizia nomina Attilio
- Cristina nomina Giaele “è poco diretta”
- Giale ricambia e nomina Cristina “incoerente”
- George nomina Antonella “credo stia giocando con Edoardo”
- Carolina nomina Giaele
- Attilio nomina Giaele
- Pamela nomina Alberto
- Alberto nomina Giaele “si infila nel mio letto”
- Antonella nomina George che trova invadente
Nomination segrete in confessionale:
- Luca nomina Cristina
- Elenoire nomina Attilio
- Charlie nomina George
- Wilma nomina Giaele
- Daniele nomina Giaele
- Edoardo vota Patrizia
- Nikita nomina Cristina
Quindi i nominati della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 sono Antonino (scelto da Nikita), Giaele, Cristina, Alberto, Attilio e George. Il meno votato giovedì esce.
Dove e quando va in onda la striscia quotidiana?
Come ogni anno sono previste delle finestre quotidiane direttamente dalla casa. Da martedì 20 settembre alle 16:40 circa su Canale 5 e su Italia 1 alle 13:00. Inoltre è prevista la diretta della casa ogni giorno dalle 9 alle 6 del mattino successivo su Mediaset Extra, e dal lunedì al venerdì alle 12:30 su La5 (dal lunedì al sabato anche all’1 di notte).
Come rivedere la puntata
La puntata è in replica stasera martedì 18 ottobre su La5 in prima serata, inoltre è disponibile su Mediaset Infinity dove potete ritrovare, gratuitamente, tutte le clip dei momenti migliori della diretta.