Grey’s Anatomy 15 le puntate su La7 lunedì 23 dicembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame finale di stagione.
Ultimo appuntamento in prima tv su La7 per la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie medical più longeva della tv. Un finale di stagione ricco di colpi di scena e sorprese, come spesso capita e che lascerà tutti con il fiato sospeso fino alle prossime puntate.
La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:
15×24 Attratto dal Sangue
Alex tenta disperatamente di salvare Gus, che ha un attacco di cuore mentre aspetta l’arrivo della sua donatrice di sangue raro da Londra. Saranno Levi e Owen ad andare a prendere la donatrice all’aeroporto peccato che la donna abbia tante fobie a frenarla.
La Bailey e Catherine Fox, a capo della fondazione che controlla l’ospedale, trascorrono la giornata in riunione con i membri del consiglio d’amministrazione per risolvere una situazione delicata sulla quale i medici, all’oscuro di tutto, fanno delle supposizioni. Su richiesta di Alex, Meredith cerca di spingere Jo ad aprirsi riguardo quanto accaduto con la sua madre biologica e ha successo; nel frattempo ne approfitta per evitare Andrew in seguito alla sua dichiarazione d’amore per lei.
Jackson convince Maggie ad andare in campeggio con lui, ma le cose prendono una brutta piega perchè Maggie proprio non ama questo tipo di vita all’aperto. Mentre si avvicina la scadenza del parto, Teddy realizza sorprendente con chi vuole stare….
Dopo che Amelia fa andar via Link dalla sua camera da letto di nascosto, lui le domanda
DeLuca fa un sacrificio per Meredith, mentre lei, ignara, è nella camera iperbarica e sta aiutando Alex a preparare Gus per l’imminente operazione. Mentre una fitta nebbia inizia a ricoprire tutta Seattle, Teddy si reca a casa di Owen dove trova Amelia e lì le si rompono le acque; intanto Owen, Schmitt e la donatrice si trovano nel mezzo di un tamponamento a catena e Jackson e Maggie restano bloccati nella foresta a causa di un violento nubifragio.
15×25 Salto nella nebbia
Dopo che Andrew ha deciso di coprire Meredith, i medici del Grey-Sloan coinvolti sono colpiti da un dilemma morale; Meredith intanto spiega finalmente ad Alex cos’è successo a Jo. La nebbia che ha coperto la città, rende inagibili le strade, facendo sì che Amelia e Teddy in travaglio da una parte e Owen, Levi e la donatrice di sangue di Gus dall’altra, siano bloccati.
La tempesta nel frattempo costringe Maggie e Jackson a prendere la via del ritorno, anche perché Maggie deve tornare velocemente in ospedale, ma durante il difficoltoso rientro le tensioni tra i due crescono. Giunti in ospedale, Owen e Levi conducono la donatrice di sangue alla sala prelievi giusto in tempo, e poco dopo arriva Teddy in una volante della polizia grazie alla prontezza di spirito di Amelia.
E….beh tutto il resto è un po’ troppo Spoiler, godetevi l’ultima puntata!
Grey’s Anatomy 15, la trama
Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.
Come guardare in streaming? Repliche
Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.
Fonte: la7.it