Grey’s Anatomy 17 su La7 le puntate di lunedì 13 dicembre in chiaro in prima visione, le anticipazioni degli episodi
Prosegue questa sera lunedì 13 dicembre in prima visione in chiaro la stagione 17 di Grey’s Anatomy (il tutto mentre su Disney+ è in corso la 18 in prima tv assoluta), gli episodi saranno anche in streaming free su La7.it. Le puntate di stasera sono particolarmente significative con un gradito ritorno ma anche un nuovo addio.
Al momento non è chiaro se la stagione 18 in corso negli USA sarà l’ultima. Il contratto della protagonista Ellen Pompeo è in scadenza e come ripetuto più volte sarà lei a decidere le sorti della storica serie tv. La stagione è composta da 17 episodi ridotta rispetto al solito per la scelta di ABC di comprimere gli episodi per ridurre i costi nel post Covid.
Le anticipazioni degli episodi di stasera lunedì 13 dicembre
17×14 Alza lo sguardo: Jackson decide di andare a trovare il padre che non vede da tempo ma che pensa possa aiutarlo a definire il suo futuro. Subito dopo decide di andare ad April (Sarah Drew guest star dell’episodio) e le confida che vuole trasferirsi a Boston chiedendole di andare con lui con la figlia, vuole gestire direttamente la Fox Foundation.
17×15 Tradizione: ultima puntata per Jackson Avery/Jesse Williams. Poco prima di andare a Boston Jackson avvere il resto dell’ospedale. Meredith è sveglia ma Miranda e Richard non sanno come dirle quanto successo ad Andrew e Amelia cerca di risistemare casa. Assistendo una nativa americana Koracick capisce quanto sia privilegiato e prende una decisione definitiva. Winston e Meggie fanno una richiesta particolare a Richard.
Il Covid al centro di tutto – Grey’s Anatomy 17 la trama
In queste nuove puntate di Grey’s Anatomy il Covid sarà al centro di tutto. Seguiremo le vicende dei medici alle prese con la pandemia e come questa ha condizionato le loro vite, li vedremo soffrire per le tante perdite che stanno subendo ma anche per la difficoltà di non poter più operare come un tempo. In tutto questo non mancheranno le dinamiche care a Grey’s Anatomy tra colpi di scena, amori, passioni e sentimenti. Per quasi tutta la stagione Meredith Grey sarà in una spiaggia/limbo dove accoglierà diverse guest star.
Come guardare in streaming? Repliche
Grey’s Anatomy su La7 è disponibile anche on-demand sul sito di La7.it nella pagina dedicata. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili nei giorni successivi la messa in onda i primi tre episodi sono in un unico file. Tutte le stagioni di Grey’s Anatomy e i nuovi episodi della stagione 18 con rilascio settimanale sono in streaming su Disney+.
Spoiler sulla stagione
Curiosi di sapere cosa vi aspetta nella stagione 17 di Grey’s Anatomy? Naturalmente sono spoiler di una stagione andata completamente in onda sia negli USA che in Italia ma se non l’avete ancora vista non proseguite nella lettura. Siete stati avvertiti.
Allora se state continuando a leggere ha prevalso la curiosità, così possiamo svelarvi che Meredith passerà gran parte della stagione in un limbo/spiaggia e qui rivedrà diversi personaggi del suo passato come Derek (Patrick Dempsey), Mark Sloan (Eric Dane), la sorella Lexie (Chyler Leigh), George (T.R. Knight) inoltre sarà guest star April (Sarah Drew). Nel corso della stagione lasceranno la serie in modi diversi Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca), Jesse Williams (Jackson Avery) e Greg Germann (Tom Koracick).